Jump to content

acquisto nuova scheda video aiuto


edo357mag

Recommended Posts

ciao a tutti, ho fatto soldi:) e voglio cambiare la scheda video (attualmente ho una zotac gtx 560ti) configurazione attuale:

CASE: Corsair Vengeance C70;

Alimentatore: CORSAIR HX850 ;

MB: ASUS P8Z77-V PRO;

Audio Asus sonar essence STX

RAM:CORSAIR Vengeance 4x4GB 1866Mhz;

CPU: intel I7 3770K

dissipatore: CORSAIR H100

HD: 1x corsair force 3 ssd 128 gb (in attesa di sostituzione con OCZ vertex 4 256 gb) 1x maxtor 2gb (archivio);

controller Lamptron FC5

lettore masterizzatore Bluray

OS WIn 7

Monitor eizo Ev2315W

che scheda video mi consigliate? utilizzo specialmente per gaming, quale battelfield online e uso generico 1 o 2? budget posso muovermi molto bene circa 700,00 euro grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prendi una gtx670 e bon, non sprechi i soldi e vai alla grande

 

la 680 fa un paio (in senso letterale) e in bf3 le gk104 vanno tutte fortissime

 

quindi una gtx670, se giochi in fullhd basta la versione da 2gb, non sprecare soldi anche se ne hai più del necessario, così li puoi usare in futuro

Link to comment
Share on other sites

ok grazie quindi ricapitolando gtx 670 msi o asus o gigabyte se mi dite il modello esatto da prendere, 1 o 2 per fare sly? e visto che avanzano soldi avevo pensato a il monitor 3d asus VG278H anche se come ho capito il 3d dei giochi non è come quello dei film oppure unodi questi: DELL U2711; DELL U2713, in caso di questi ultimi monitor, occore fare lo sly di schede video?

grazie

Link to comment
Share on other sites

si lascia stare il 3d che alla lunga con un fps stanca di brutto. Quindi se prendi un 27 pollici che non sia full hd quindi sui 2560 pixel uno sli è preferibile per avere dettagli sempre al massimo quindi uno sli di gtx 670 e ti consiglio due msi 670 power edition

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
senza ombra di dubbio preferisco due lightining :D ovviamente anche le twin frozr sono ottime.

 

ciao e grazie a conti fatti rientro abbondantemente nel budget a mia disposizione, però vorre il tuo consiglio sulla scelta del monitorsai quello che ci devo fare meglio il DELL U2711, o il U2713? grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...