Jump to content

Ati Radeon 9200Se


Boot

Recommended Posts

Salve a tutti, da poco ho ricominciato con l' overclock, sono fermo dal qualche annetto ma la voglia è sempre al massimo!! Nel 2005 ho acquistato uno zalman è l ho montato nella mia vecchia Ati e ho incominciato con l overclock.

Mi sono fermato con uno score di 6459 con il 3dmark2001 ora il mio obbiettivo è di raggiungere uno score molto più alto e provare ad arrivare ai primi posti!!

 

Qua ci sono gli score del 3dmark2001: 3DMark2001 SE overclocking records @ HWBOT

 

Per ora sono ventiquatresimo, ma penso di salire molto di più!

 

Saluti

Hixop

Link to comment
Share on other sites

è vero, speriamo bene!!

è difficile strizzare questa scheda sopratutto perche sto lavorando con un pentium 4 1.5 quindi non è facilissimo!! ma non importa!! la spremo per bene e vediamo cosa ne esce!! ;)

 

Più tardi posto delle foto dell hw gli sto dando una pulitina!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho fatto varie scoperte con il sistema da me utilizzato, purtroppo dal 2005 ho cambiato tante cose, e oggi mi sono accorto di avere una scheda madre con agp 4x, e questa è la prima rogna:muro: poi ho provato a cambiare processore perchè il p4 1.5ghz non voleva salire neance un pò.. per fortuna ho trovato un p4 firmato costa ricca che mi ha fatto guadagnare qualcosa, ma non abbastanza sono arrivato ad uno score di 5450 poi ha incominciato a scaldare troppo.

 

Voglio continuare a provare con questa configurazione e magari posto qualche foto, ma non mi accontento :D

Stasera ho ordinato una Asrock 4coredual + e6600 + kingston ddr2 e ovviamente ci montero la mia ati 9200se agp 8x :asd:

 

A presto :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il supporto ragazzi!! :)

Dovete sapere che lo score del 2005 lo avevo fatto fuori in balcone con il ventilatore.. ho portato tutto il case fuori è stato davvero divertente :D in attesa che arrivi la nuova mobo sto ancora provando con la vecchia :) è molto difficile far salire lo score ma sono sicuro che salirà ancora!! old style sempre :D

Vi posto uno screen e qualche foto:

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho fatto varie scoperte con il sistema da me utilizzato, purtroppo dal 2005 ho cambiato tante cose, e oggi mi sono accorto di avere una scheda madre con agp 4x, e questa è la prima rogna:muro: poi ho provato a cambiare processore perchè il p4 1.5ghz non voleva salire neance un pò.. per fortuna ho trovato un p4 firmato costa ricca che mi ha fatto guadagnare qualcosa, ma non abbastanza sono arrivato ad uno score di 5450 poi ha incominciato a scaldare troppo.

 

Voglio continuare a provare con questa configurazione e magari posto qualche foto, ma non mi accontento :D

Stasera ho ordinato una Asrock 4coredual + e6600 + kingston ddr2 e ovviamente ci montero la mia ati 9200se agp 8x :asd:

 

A presto :D

bella prova!

non ti vediamo ancora nel team, sicuro di aver effettuato la giusta procedura?

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f110/come_iscriversi_al_nostro_team_di_overclock_su_hwbot-25971/

 

Abbiamo una sezionedel forum dedicata magari è meglio postare i tuoi result lì :D

Link to comment
Share on other sites

In questi due giorni ho fatto parecchi screen, poi ho deciso di formattare il pc e installare windows 2003 server, a quel punto mi sono dimenticato di staccare l hdd esterno e ho eliminato la partizione con tutti i dati e 4 anni di dati sono andati in fumo :muro: oggi continuerò a fare qualche screen e aprirò la nuova discussione nel area del team!! stasera ho tolto parecchi servizi inutili da windows e provato qualche driver omega e qualche impostazione per calibrare il punteggio migliore!! A più tardi!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...