Jump to content

Nuova Configurazione


Napstar93

Recommended Posts

Buonasera! Avrei bisogno del vostro aiuto! :ave:

 

Avrei bisogno di acquistare una nuova configurazione per il mio pc! Dispongo solamente di Ram DDR2 2gb, Alimentatore BUILDER SERIES CX600, Scheda video Zotac Nvidia 550Ti, processore Intel Dual Core e6600(credo), e la mobo è un asus, ma purtroppo non parte più, ho provato a cambiare la cpu con quella di un amico ma non va. Insomma dovrei cambiare Cpu, mobo e Ram!.

Il mio budget è di 300€ , il pc lo utilizzo soprattutto per il Gaming, cosa mi consigliate??

 

:D

Link to comment
Share on other sites

direi che puoi prendere solo se nuovo

 

asrock extreme 3

Offerta, Vendita Scheda Madre AsRock Z77 Extreme3 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX - Z77 EXTREME3

 

intel i5 3450

Offerta, Vendita CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed - BX80637I53450

 

Altrimenti sarebbe consigliabile prendere qualcosa nell'usato o passare ad amd

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi, grazie per i consigli, sono convinto di prendere un Intel, ne ho avuti altri e mi sono trovato abbastanza bene, ovviamente con quella scheda madre e quel processore non arrivo a spendere solo 300€ ma dovrò spendere qualcosina di più, sono stato sul sito e-key e ho guardato un po di ram, da abbinare, ho visto queste Offerta, Vendita .RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-14900CL9D-8GBSR 1866MHz 8GB (2x4GB) CL9-10-9-28 - .F3-14900CL9D-8GBSR, come sono? Dovrei ordinare questa sera, tutto, cosi magari entro giovedi dovrebbero spedire.

 

Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi sono nuovamente qui, per un piccolo problema, praticamente la scorsa settimana ho effettuato l'ordine presso e-key, oggi mi hanno contattato dicendomi che la scheda madre non gli è ancora stata consegnata, secondo e-key dovrebbe arrivare entro giorno 26, mi hanno chiesto se volevo scegliere un altro prodotto, oppure aspettare.

Io momentaneamente ho detto di aspettare che arrivi. Adesso volevo chiedervi, se c'è per caso una scheda madre, sempre per la configurazione descritta in precedenza, che rientri nel budget che ho speso 350€, compresa la spedizione, cosi in caso da comunicare il cambio, e far partire l'ordine per domani.

 

Vi ringrazio :D

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...