Broody Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Ciao ragazzi, ho delle domande da porre a Voi esperti Ho da solo un giorno comprato il Samsung T27A950, prima impressione ottima. Curiosando nelle sue potenzialità mi sono trovato a scoprire il mondo 3D. Conclusione? Non ci sono riuscito. Ho provato Youtube con filmati 3D, niente. Ho collegato la Xbox360 con il gioco Ghost Recon: Future Soldiers, (dicono sia 3D come gioco), niente non vedo niente 3D. Cosa dovrei fare per vedere questo monitor con un filmato, o con una console 3D? (ho anche PS3 con qualche giochino 3D). Vi ringrazio. Gen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 ciao devi usare gli occhialini in dotazione ed attivare tramite tasto l'emulazione del 3d, avevo il tuo stesso modello ma quello per pc ovvero la versione S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Broody Posted October 5, 2012 Author Share Posted October 5, 2012 Credo di aver risolto, mi sono collegato con l'applicazione Smart del TV, e selezionato l'opzione 3D. Molto probabilmente prima non lo utilizzavo con l'applicazione 3D. Devo solo capire come utilizzarlo con la Xbox360 o Ps3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Broody Posted October 5, 2012 Author Share Posted October 5, 2012 Inoltre mi domandavo, come potrei vedere un film in 3D? Collegando un hdd dietro il monitor riesce a leggere tutti i formati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 6, 2012 Share Posted October 6, 2012 il monitor legge se non erro tutto anche gli mkv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts