[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
Taiga ha scritto:
Salve sono nuova, e mi sono iscritta a questo forum prettamente per game di tipo sparatoria. Un mio amico Aron21, mi parla già da un po' di questo gioco e del bel clan che si è creato. A questo punto, mi chiedevo, se potrei partecipare anche io >ti mando un pm

Aron21 ha scritto:
Visto tom? e poi mi dici porta gente:asd:
ma vava

-
ora vedo per gli altri...

-
Aron21 ha scritto:
ora vedo per gli altri...
brav fatic
-
ma sono lunico al quale bf4 non va proprio giu?? tra le varie bug e il netcode 10 a zero vince bf3... io sono tornato in dietro! almeno sulla 3 i colpi entrano, specie se giochi ad un certo livello certe cose sono intollerabili! anche con l'ultima mega patch del 4 non hanno risolto un gran che
-
ciberjack ha scritto:
ma sono lunico al quale bf4 non va proprio giu?? tra le varie bug e il netcode 10 a zero vince bf3... io sono tornato in dietro! almeno sulla 3 i colpi entrano, specie se giochi ad un certo livello certe cose sono intollerabili! anche con l'ultima mega patch del 4 non hanno risolto un gran che:n2mu:
-
I bug ci sono ma dire ingiocabile, almeno per me, è una stupidaggine. Purtroppo spesso tale scusa è detta dai noobs che non sanno giocare e piagnucolano soltanto. Non mi riferisco a te sia chiaro.
-
So cosa intendi e sicuramente non sono un nabbo ma c'è una bella differenza tra il 4 e il 3 e non a caso un sacco di miei amici (per lo più quelli che fanno competitive) stanno tornando alla 3. Io ci sono tornato da qualche mese ormai
-
Quoto @tom1
io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì
-
bogie89 ha scritto:
Quoto @tom1io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì
Sono in totale disaccordo

Tecnicamente parlando il 3 è superiore al 4 in tutto e per tutto.
-
Ma tu sei un cheater
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
come chiedere a cicciolina se gli piace il cazzobogie89 ha scritto:
Quoto @tom1 io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì
-
-
ciberjack ha scritto:
So cosa intendi e sicuramente non sono un nabbo ma c'è una bella differenza tra il 4 e il 3 e non a caso un sacco di miei amici (per lo più quelli che fanno competitive) stanno tornando alla 3. Io ci sono tornato da qualche mese ormaii giocatori seri di ESL sono ormai da mesi sul 4. Le ESL serie le giocano sul 4. Ci sono i problemi e lo sanno ma non per questo non si mettono in gioco e provano.
-
bogie89 ha scritto:
Quoto @tom1io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì
tom1 ha scritto:
ormai sei diventato così nutelloso che non ti impegni manco più a sparare
. Se uno è bravo lo è con i bug o senza. -
Guarda che proprio su esl i players stanno tornando alla 3, Cmq Nn dico che il 4 sia brutto ma come ha detto anche opmet tecnicamente è superiore il 3 e ce poco da fare! @bogie89 se arrivi direttamente a bf4 (senza avere giocato il 3) e normale che ti trovo impreparato col gameplay anche quando sn passato dal 3 al 4 i primi minuti di gioco ho dovuto prendere confidenza con il nuovo gameplay (quasi invariato). detto questo per me potete anche giocare a COD la mia era una riflessione
-
impegnati e vedi che forse lo riuscirai a giocare. Ormai tutti con sto netcode, ok non è perfetto ma le gente la killi non è che uno dice cavolo il netcode è cosi scadente che non ammazzi nessuno e finisci le partite 0-50.
-
ciberjack ha scritto:
Guarda che proprio su esl i players stanno tornando alla 3, Cmq Nn dico che il 4 sia brutto ma come ha detto anche opmet tecnicamente è superiore il 3 e ce poco da fare! @bogie89 se arrivi direttamente a bf4 (senza avere giocato il 3) e normale che ti trovo impreparato col gameplay anche quando sn passato dal 3 al 4 i primi minuti di gioco ho dovuto prendere confidenza con il nuovo gameplay (quasi invariato). detto questo per me potete anche giocare a COD la mia era una riflessioneprima che bogie ti risponda "si l'ho giocato"
ti rispondo io per lui, no non l'ha giocato bf3

-
Mi sono annoiato a morte a bf3

-
bogie89 ha scritto:
Mi sono annoiato a morte a bf3
vedo

-
Vado a lavurà pampa ..... Stasera fatti vivo al posto di fare l'asociale....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi