[Thread Ufficiale]Battlefield 4
-
AgentFoxMulder ha scritto:
Bocciato.. Renzi!Ahhahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
LEL
-
liberato87 ha scritto:
LELahahahahahha. Mr. LEL quando decidi di tornare sul campo di battaglia?
Appena ti arriva lo XIAOMI LEL Edition? -
tom1 ha scritto:
ahahahahahha. Mr. LEL quando decidi di tornare sul campo di battaglia?
Appena ti arriva lo XIAOMI LEL Edition?lo sai che d'estate stacco un pò da pc e videogames.. se a ciò aggiungi il lavoro e la roba da recensire...
mi sa che non loggo da inizi giugno.. ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbi
-
liberato87 ha scritto:
lo sai che d'estate stacco un pò da pc e videogames.. se a ciò aggiungi il lavoro e la roba da recensire...mi sa che non loggo da inizi giugno.. ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbi
sono come le tue piante carnivore

-
liberato87 ha scritto:
ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbiThis.
-
Opmet ha scritto:
This.zittooo che te piaceee

-
Salve sono nuova, e mi sono iscritta a questo forum prettamente per game di tipo sparatoria. Un mio amico Aron21, mi parla già da un po' di questo gioco e del bel clan che si è creato. A questo punto, mi chiedevo, se potrei partecipare anche io >
-
Visto tom? e poi mi dici porta gente:asd:

-
Taiga ha scritto:
Salve sono nuova, e mi sono iscritta a questo forum prettamente per game di tipo sparatoria. Un mio amico Aron21, mi parla già da un po' di questo gioco e del bel clan che si è creato. A questo punto, mi chiedevo, se potrei partecipare anche io >ti mando un pm

Aron21 ha scritto:
Visto tom? e poi mi dici porta gente:asd:
ma vava

-
ora vedo per gli altri...

-
Aron21 ha scritto:
ora vedo per gli altri...
brav fatic
-
ma sono lunico al quale bf4 non va proprio giu?? tra le varie bug e il netcode 10 a zero vince bf3... io sono tornato in dietro! almeno sulla 3 i colpi entrano, specie se giochi ad un certo livello certe cose sono intollerabili! anche con l'ultima mega patch del 4 non hanno risolto un gran che
-
ciberjack ha scritto:
ma sono lunico al quale bf4 non va proprio giu?? tra le varie bug e il netcode 10 a zero vince bf3... io sono tornato in dietro! almeno sulla 3 i colpi entrano, specie se giochi ad un certo livello certe cose sono intollerabili! anche con l'ultima mega patch del 4 non hanno risolto un gran che:n2mu:
-
I bug ci sono ma dire ingiocabile, almeno per me, è una stupidaggine. Purtroppo spesso tale scusa è detta dai noobs che non sanno giocare e piagnucolano soltanto. Non mi riferisco a te sia chiaro.
-
So cosa intendi e sicuramente non sono un nabbo ma c'è una bella differenza tra il 4 e il 3 e non a caso un sacco di miei amici (per lo più quelli che fanno competitive) stanno tornando alla 3. Io ci sono tornato da qualche mese ormai
-
Quoto @tom1
io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì
-
bogie89 ha scritto:
Quoto @tom1io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì
Sono in totale disaccordo

Tecnicamente parlando il 3 è superiore al 4 in tutto e per tutto.
-
Ma tu sei un cheater
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
come chiedere a cicciolina se gli piace il cazzobogie89 ha scritto:
Quoto @tom1 io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi