Jump to content

[ba+ss] asus p8p67 deluxe Step b3


j0h

Recommended Posts

Come da titolo vendo, causa passaggio a scheda madre Z77, una fantastica scheda madre ASUS P8P67 Deluxe Step B3. La scheda è stata acquistata qui sul forum, l'utente precedente l'acquistò il 10/01/2011, quindi presumo sia ancora in garanzia, in caso di acquisto vi invierò la fattura. La scheda madre è sempre stata trattata con i guanti, con la CPU raffreddata sempre a liquido ed è riuscita a darmi grandi soddisfazioni, infatti la vendo a malincuore.

L'unico "difetto" è in una piccola bruciatura su uno slot RAM che non presume affatto la funzionalità della mainboard, fu causato da un montaggio errato del banco di RAM dovuto al nuovo sistema di bloccaggio che ASUS ed altre case produttrici hanno utilizzato sulle mainboard 1155, ripeto, è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, l'ho utilizzata fino a ieri.

 

DSCN5270.jpg

Link alla foto ingrandita

(La foto si riferisce al periodo in cui l'acquistai sul forum, ora è identica, senza adesivo e un pochino più impolverata, la bruciatura è leggermente visibile ma, ripeto, la scheda madre è perfettamente funzionante)

 

Ovviamente la scheda è completa di tutto il bundle e gli accessori (tra cui anche le porte esterne USB 3.0) ed è venduta nella sua scatola originale. E' compatibile, tramite aggiornamento del Bios, con le CPU Ivy Bridge, io l'ho aggiornata fino al bios precedente dato che la compatibilità con Ivy Bridge non mi interessava.

 

A questo indirizzo potrete trovare le caratteristiche tecniche:Link sito ufficiale ASUS

 

Su trovaprezzi il prezzo minimo è 157? (Link trovaprezzi)

La vendo a 110? spedita

Ovvero ben oltre il 21% classico

 

REGOLE DI VENDITA

1) Non accetto pagamento Post prova, la scheda è perfettamente funzionante.

2) Non accetto resi, per lo stesso motivo precedente.

3) Code brevi di 6 ore

4) Vi considero in coda solo quando scrivete in questo topic?CODA?.

5) Non limo, il prezzo è già molto basso.

6) Pagamento postepay.

7) Spedizione tramite spediamo.it oppure spedireweb, se volete mandate voi il corriere.

8) Sono disponibile per chiarimenti o informazioni ma non chiedetemi cose stupide, google è più veloce di me a rispondervi.

9) Stesso discorso precedente vale anche post vendita

10) Do e pretendo massima serietà

11) in vendita anche su altri lidi

Edited by j0h
Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...