Jump to content

come mai la mia evga gtx 680 signasture fa pochi punti al physics score del 3dmark11


STEO971

Recommended Posts

vi posto il link della mia:

http://imageshack.us/a/img32/6121/3dmark11x.jpg

e di un'altra :

Imageshack - 3dmarkk111.jpg

vabbè che l'altra è piu' overcloccata però ci sono circa 3000 punti di differenza

 

ah un'altra cosa facevo lo stesso punteggio nel physics score con la gtx 590:

NVIDIA GeForce GTX 590 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8P67 PRO score: P9719 3DMarks

grazie per le eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

ma perchè a me piace fare benchmark e giocare ,e se nei benchmark vedo che c'è qualcosa che non va mi girano perchè ho speso 500 euro e mi piace che vada almeno come le altre ,hai ragione dovrei godermela di piu' ma se pensi che nell'ultimo anno ho cambiato 4 schede video!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ma perchè a me piace fare benchmark e giocare ,e se nei benchmark vedo che c'è qualcosa che non va mi girano perchè ho speso 500 euro e mi piace che vada almeno come le altre ,hai ragione dovrei godermela di piu' ma se pensi che nell'ultimo anno ho cambiato 4 schede video!!!!!!!!!

 

Ciao, vorrei spiegarti una cosa:

Ora.prendo.esempio me.. In questo ultimo anno mi ero.lasciato prendere dalla.scimmi dell oc di spingere i componenti al massimo da.me.possibile.per vedere numeri.. Non mi ha portato.alcun beneficio, anzi!!!!

Ho speso un mucchio.di soldi.solo per vedere quei numeri che volevo ma mai.ero contento e la.cosa mi i.fastidiva, ho bruciato.mobo ecc..

Ora mi tengo la mia msi gtx 680 e il mio 3570k che fanno numeri inferiori ai tuoi cosi come sono.senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...