Jump to content

nuovo notebook


aurax4

Recommended Posts



è un i3 cosa media nn stò parlando di prendere notebook con i7 da più di mille euro, quelli li posso capire, ma nn credo che un i3 sie milgiore di tutti gli amd in giro, poi ha solo la grafca integrata che ha detta di molti è scarsa

comunque volevo un sistema amd, perchè intel mi stà se lo posso dire antipatica perchè è una delle aziende più approfittatrici sul mercato, al pari delle multinazionali peggiori in giro come nestlè cocacola e i petrolieri, seguo i siti di pc da diversi anni, mio padre è un programmatore è non ho mai sentito una azione fatta da intel a favore dei clienti, mi viene in mente la conncorrenza sleale da media world, gli accordi commerciali fatti con le bustarelle, il cambio di socket ongi 3x2 anche inventando delle scuse, in casa cè un pc con i5 1156 e nn si possono mettere nuove cpu per un pin di differenza :(, il fatto dell'overclock, io nn mi metterei a falro ma per anni è sempre stato possiible e ora invece lo ha bloccato, anzi si fa pagare di più per farlo, tipo estorzione, adesso nn me ne vengono in mente altre ma fammici pensare un pò

Link to comment
Share on other sites

nn dicevo mica che nn mi paice l'i3 era solo per il confronto, mi spiace pure per questo hp ma nn mi pare molto robusto, nn ha usb3 o bt e una delle due le volevo, tanto come budget non cè problema a salire un pò, sai se cè un modello che ha la dotazione ful optional :)

visto che ci sono chiedo anche qui, sai quanto monitor si possono collegare a una 7750 reference?

dico nn quelli display port ma con connessioni normali o con adattatori

Edited by aurax4
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...