Jump to content

XFX GeForce 8800 Ultra XXX...


dj883u2

Recommended Posts

Non contenta di avere il primato della GPU più veloce del reame, XFX si spinge oltre e presenta la rev.2 del modello 8800Ultra XXX con clock di 685Mhz (core), 1667MHz (shaders) e 2300Mhz (memorie).

 

A conti fatti si tratta di un misero aumento di 10mhz per il core e 60mhz per le ram ma, secondo XFX, questa scheda sarà venduta allo stesso prezzo della prima versione XXX Edition (675/2240).

 

34599903zn0.jpg

 

Bisogna considerare che siamo quasi al limite per una vga costruita con processo produttivo a 90nm ed è difficile poter garantire un funzionamento a frequenze superiori con il dissipatore stock (tenendo presente che il modello reference nvidia della 8800Ultra ha frequenze di 612/2160).

 

91383052mx8.jpg

 

Scheda per pochi fortunati, il cui prezzo sfiora quello di un Pc completo di fascia media.:perfido:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites



domani la compro................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. scheda che se ne venderanno 10 sarà già un successone... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

domani la compro................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. scheda che se ne venderanno 10 sarà già un successone... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Beato te che la prendi!:asd:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

10, la prendo!......:ROTFL:

Ciao;)

ti do la mia ( quella che mi manda apix:fiufiu:) se mi mandi il qx6700

 

 

:n2mu:

allora affare fatto: ti pvtizzo il numero della postepay per il conguaglio...

 

 

 

:hysterical:

manco ce l'ho la postepay:hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...