404 Error Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Ho appena cambiato una Gtx 560 con una HD 7870 ma settando la risoluzione dello schermo a 1920x1080 (scelta consigliata) vedo un riquadro nero tutto intorno, cosa che non accade con 1680x1050 (quella che sto utilizzando attualmente) Ho un monitor ASUS ML239H (comprato un annetto fa, consigliato da voi ) Mi devo rassegnare a giocare con quella risoluzione o c'è possibilità di aumentarla? La differenza si vede o comunque va bene quella che ho? Grazie in anticipo a tutti, sempre tempestivi e di grande aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 È il classico "problema" che si riscontra con schede AMD quando utilizzi la connessione HDMI. Entra nel pannello di controllo dei catalyst ed imposta l'overscan allo 0% ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
404 Error Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 È il classico "problema" che si riscontra con schede AMD quando utilizzi la connessione HDMI.Entra nel pannello di controllo dei catalyst ed imposta l'overscan allo 0% ciao Sono nel pannello della scheda ^^ Ho questo davanti, ma non trovo ciò che dici Sicuramente sto sbagliando, abbiate pietà di me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
404 Error Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 Grandioso, appena dopo che l'ho trovato da solo smanettando xD Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts