Jump to content

Cambio con SAPPHIRE HD7870 2gb oppure no?


404 Error

Recommended Posts

Salve a tutti, circa un mese fa la mia GTX 570 (o 560 scusate ma non ricordo più..) è andata in corto circuito, era in garanzia ed è molto che aspetto che torni, oggi chiamando in negozio mi dicono che è in germania e se non voglio aspettare ulteriore tempo mi hanno proposto la sostituzione con una SAPPHIRE HD7870 2gb senza costi aggiuntivi nè attese.

 

Premetto che la mia configurazione è un i5 2500 3.30 ghz + 8 giga di ram, hard disk samsung da 1 tera..

 

Accetto o mi conviene aspettare la mia "vecchia"?

 

 

Ringrazio Tom anticipatamente che so che mi risponderà!!!

E tutti gli altri che hanno letto questo post e avran voglia di consigliarmi ovviamente =)

Link to comment
Share on other sites

C'è una bella differenza tra 570 e 560.

Potresti controllare in qualche modo?

Mediamente la 7870 è un pelo meglio della 570. Della 560 Ti direi ad occhi chiusi. Consuma anche meno quindi altro punto a favore.

Però bisogna vedere anche che versione fosse la tua 570. Era una versione custom con oc di fabbrica?

e la 7870 è nuova o usata? c'è garanzia? Che versione è ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti come sempre.

Mi pare di ricordare fosse la 560, una versione strana tutta platinata, inoltre (per rispondere a leo) l'han montata come uscita dalla scatola, ed io non sono capace ad occare quindi è rimasta così, non mi spiego inoltre a cosa sia dovuto il corto.. il negoziante mi ha soltanto chiesto: L'hai tenuto acceso molto/usato molto? Io ovviamente: Si. e lui: ah ecco.

La mia faccia : O_O

Link to comment
Share on other sites

mmmh platinata... Magari era la MSI con dissipatore TwinFrozr? -> click

Poco importa, ora come ora ha più valore la SAPPHIRE HD 7870.

 

Sì però anche te, ti compri un PC per usarlo molto. Ora la prossima scheda video tienila nel cassetto, lontana da forbici con la punta non arrotondata, e vedrai che ti durerà di più :asd:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

 

Sì però anche te, ti compri un PC per usarlo molto. Ora la prossima scheda video tienila nel cassetto, lontana da forbici con la punta non arrotondata, e vedrai che ti durerà di più :asd:

 

ciao

Sarcasmo a parte xD

La scheda era difettosa o cosa? boh.. Non era nemmeno occata.. non capisco... beh ode alla nuova arrivata dunque.. da gtx ad ati, è un grande passo ma ce la farò asd

 

Quindi mi confermate che è buona la sapphire, lessi da qualche parte meglio msi o asus...

 

La scheda comunque mi pare fosse questa:

http://www.computerfamily.it/store/scheda-video-pcie-palit-gtx570-sonic-platinum-p-38730.html?language=it

Link to comment
Share on other sites

Quindi affarone fatto? Per lunedì la avrò.

Dite che posso tentare (magari pagando la differenza di prezzo tipo una cinquantina di euro) a farla cambiare con una ancora un tantino superiore alla mia vecchia gtx? (sempre se ne esista attualmente qualcuna che con un pò di euro in più superi la 7870,ovvio)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...