Jump to content

Scheda video Dual Bios Info!


TommyAngelo198

Recommended Posts

Salve ragazzi..una piccola info...una scheda video Dual Bios con tanto di switch ha lo stesso bios sia su 2 che su 1? Mi spiego meglio ho una HD 7970 Dual Bios con BIOS modificato, semmai dovesse guastarsi per mandarla in assistenza posso caricare il BIOS che c'è nello Switch 1? Con GPU-Z lo posso salvare e quindi caricarlo sul 2...grazie mille

Link to comment
Share on other sites



si esatto.

 

meno male cavolo perchè un amico che viene in palestra con me ha la 7970 dual bios, nello switch 2 ha caricato un Bios che gli ha praticamente fuso la scheda video...ogni volta che la scheda lavora (addirittura sulla valutazione prestazioni di Windows) lo schermo diventa nero dice FUORI PORTATA, a volte NO SIGNAL oppure una schermata tutta celeste con segni strani..anche una volta caricato il BIOS che c'è nello switch 1...lo abbiamo salvato con GPU-Z e poi caricato sullo switch 2 ma niente dura un pò di più ma come lavora TAC si pianta..ora l'abbiamo spedita in assistenza hanno detto che glie ne danno una nuova bisogna aspettare una 20na di giorni però

Link to comment
Share on other sites

sovrascrivendo i dati non dovrebbero teoricamente accorgersene. A meno che non ci sia all'interno del bios qualche flag o qualche cosa simile che indichi l'avvenuta riprogrammazione del bios. Teoricamente, è possibile, ma chi puo saperlo se non loro...beh mal che vada il tuo amico dovrà mettersi l'anima in pace, anche perche alla fine il danno l'ha fatto lui! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...