Jump to content

Samsung Galaxy Note


Obito

Recommended Posts

Si, a breve sarebbe a novembre come minimo. Il problema è che ora è ok che ha Jelly Bean, ma per gli aggiornamenti futuri sarà un vero pandemonio, i ritardi ed eventuali problemi. Chiaramente questa è la via di chi sceglie il software personalizzato.

 

Però da un lato il Nexus ha sembra qualcosa che gli manca :AAAAH:.

 

Però la cosa che fa più gola ora sono i 2 GB di ram e un pennino con i livelli di pressione quadruplicati. Però il display e la scheda video (MALI-400) sono gli stessi.

Link to comment
Share on other sites

In generale l'aspetto può piacere o non però se il display è come quello dell'S3 il prodotto mancherà di solidità costruttiva. Gorilla Glass 2 resiste agli urti ai graffi come il Gorilla Glass normale, ma è più sottile. Hanno decantato questi vantaggi per mesi, ma si è visto ampiamente che basta una botticella sullo schermo per incrinarlo... Quindi bisogna stare molto molto attenti quasi ai livelli di un iPhone, invece in origine l'S2 era molto più resistente dell'S3. Il Note originale è ugualmente molto robusto.

 

Ora la domanda è: il Note 2 è più largo e sottile ma sarà ugualmente resistente?

Link to comment
Share on other sites

solo con un hands on puoi deciderlo personalmente. Io ho preso in mano un s3 ed è come l's2 cambia forma e componentistica, per il resto rimane la solita plastica.

 

Esatto, ma io ho visto qualche sfortunato che lo ha fatto cadere con il display rivolto verso il basso ed è stata sufficiente una caduta di 40/50 cm e subito si è incrinato il display, manco fosse fatto di vetro. Mentre l'S2 l'ho visto cadere molte volte, e l'unica cosa che si graffiava era la plastica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...