Jump to content

chiavetta usb hamlet

cover

Recommended Posts

La chiavetta usb non viene riconosciuta dal sistema.

Da sistema > gestione periferiche > hardware > schede di rete compariva la periferica con il triangolino giallo

Disinstallando e installando la periferica come qualcuno consigliava in questo forum, il problema non si è risolto.

Ho pensato ad un aggiornamento dei driver, reperendoli dal sito ufficiale durante l'installazione mi diceva che non ha la periferica non superava il test logo, premendo continua è andato.

Prima di tutto questo ho fatto la pulizia del registro con ccleaner e riscontrando il problema, nel tentativo di ripristinare il registro non è stato possibile.

Ho utilizzato la funzione di ripristino ad uno stato precedente, ma in sostanza la causa possono essere i continui aggiornamenti di windows?

possibile che sul sito hamlet non ci sia il driver aggiornato ? Loro offrono la chiavetta insieme a quel router.

Capisco non sia il produttore principale.

Ho installato il driver e la situazione non è cambiata, provo a disinstallare la periferica e a reinstallarla.

Se la inserisco parte l'installazione guidata hardware di windows e poi appare l'errore.

Durante l'installazione del driver sia che la chiavetta venga inserita in tempo o meno

appare la seguente immagine:

[ATTACH=CONFIG]2572[/ATTACH]

Windows la riconosce già ancora prima di effettuare l'installazione quindi credo si tratta di qualche

interferenza del sistema operativo.

Il driver non supera il test di logo.

dovrebbe avvenire correttamente l'installazione.

Sono andato avanti, la chiavetta non viene riconosciuta.

Dovrei cercare di fare una pulizia dei file della vecchia installazione dal registro.

I primi mesi che usavo questo notebook, avevo la stessa chiavetta e trasmetteva e riceveva regolarmente.

• 2 weeks later...

Allora Tom1,

ti scrivo da una postazione dalla quale sono connesso a distanza.

Non avevo pià seguito il problema dall'ultima volta e ora inserendo

la chiavetta si è collegata automaticamente. Era il sistema a non riconoscerla

correttamente.