Jump to content

ciao a tutti


nicscap

Recommended Posts

ciao!

leggo il sito da diversi mesi ed ero già iscritto da fine giugno. sto per iniziare l'università e ho scelto informatica. spero di essere di aiuto e di essere aiutato nel forum! porterò anche diverse recensioni mie (dispongo di mouse g300 e tastiera g510), ho già avuto esperienze di assemblaggio di una decina di pc fissi e sto per comprare il primo notebook un asus n76(deve arrivare nel prossimi giorni, il 27 per esattezza).

 

apprezzo molto il sito perchè si occupa poco/per nulla di rumors concentrandosi sui veri e propri test dei prodotti, cosa essenziale.

Link to comment
Share on other sites



ciao nicscap, benvenuto.

 

In merito ai test, hai qualche consiglio da dare o suggerimento ? Analizzando io molti prodotti, sono sempre interessato a sentire cosa ne pensate. Fai conto che ho creato diversi thread al riguardo quindi se volessi contribuire, ti ringrazierei molto. (li trovi in firma)

 

Buona permanenza, vedrai che ti troverai molto bene ;)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!

attendiamo con ansia le tue recensioni del G300 e della g510!

 

ciao! si arrivano tutte massimo una settimana che sono impegnato un attimo con il test e altre cose! massimo lunedi 3 e vi fornisco recensioni sul g300 e g510 e prime impressioni sull'n76! a presto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...