Jump to content

scheda wi-fi notebook dual band 5 ghz


VEIRON

Recommended Posts

salve a tutti!!ero in procinto di mandare in pensione il mio vecchio modem/router di alice...quello che danno loro...anche se ha sempre funzionato benissimo purtroppo non ha il protocollo N...quindi volevo puntare sul NETGEAR ROUTER WIFI-N DUAL BAND N900 WNDR4500 + SWITCH 4 PORTE.ROUTER WIFI-N DUAL BAND N900 WNDR4500 + SWITCH 4 PORTE - INFORMATICA & MEMORIZZAZIONE - D.A.V. Digital Audio Video

non esageratamente costoso ma con tutto quello che serve per avere il massimo dalla connsessione wi-fi

 

pero sorge un piccolo problema...la scheda wi fi del mio notebook e una Atheros AR9002WB-1NG Wireless Network Adapter con banda solo a 2,4 ghz...dico bene??potrei anche sbagliarmi...(magari):asd:

 

ora..mi chiedo...volendo sostituire la scheda wi-fi al mio notebook con una dual band...che sia valida..senza spendere una fortuna..quale mi consigliate?

 

confido in voi :ave:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che svarione...non so come ringraziarti...non mi ero minimamente reso conto che fosse solo router...allora puoi consigliarmi l'ultimo modello di netgear modem/router piu prestante disponibile ad oggi?o ci sono in arrivo altri modelli?potrei anche attendere un po...non e un problema..

Link to comment
Share on other sites

beh in effetti lo userei proprio nella stessa stanza prettamente..quindi e' l'ideale...che ne dici allora del prodotto postato nell'ultimo mex..?potrebbe andar bene?solo nn saprei se sia compatible col mio note..ASUS N53SV-SZ404V.

inoltre se montassi questa dovrei rinunciare al bluetooht che nella mia stock e combo con il wi.fi...e in piu mi chiedevo:questa scheda che ho ostato ho notato che ha 3 antenne..ma posso poi usarle tutte sul note? o soltanto 2...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...