Jump to content

Consiglio Acquisto HD7970

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi..stamattina volevo effettuare l'ordine per questa scheda:

Radeon HD 7970 OEM - 3 Gb GDDR5 - PCI-Express 3.0 - BLUCART06.IT

però ho visto che c'è anche questa:

VGA3072MB SAPPHIRE Radeon HD7970 (PCI-E,D,HDMI,2xmini-DP,A) [11197-06-40G] - BPM Power

io sono più per la OEM...quale mi consigliate voi? Dato che la OEM su quel sito costa anche un pochino di meno

Pero quella che ho postato e proprio bella!!!! Come va a livello di prestazioni???

Ho visto questa.. E la mia zotacchina amp.. Che scimmia!!!

Secondo te qual e meglio? Powercolor che ho postato o gtx 670 amp??? Il prezzo e quello

figurati

Ciao mitico Tom. Ascolta ho notato nella descrizione della scheda che c'è scritto questo:

"Regama una AMD Radeon HD 7970 al tuo PC ! Ideale per i gamer più appassionati e gli utilizzatori di PC più esigenti, la scheda grafica Radeon HD 7790 di AMD beneficia delle tecnologie di accelerazione visiva AMD EyeSpeed e AMD HD3D, per offrire un'esperienza di gioco indimenticabile sui titoli più recenti.La scheda AMD Radeon HD 7970 è dedicata ai giochi alta gamma per un'esperienza HD senza compromessi. Con il sostegno di DirectX 11, offre un tasso di aggiornamento ineguagliabile e un tasso d'immagini al secondo concorrenziale. Sei pronto a battere tutti i tuoi avversari ?!La tecnologia AMD Eyefinity permette inoltre di estendere il campo visivo fino a 6 schermi simultaneamente !Perfetta per la lettura di video HD e il montaggio video, la scheda grafica HD 7970 è un elemento essenziale per una configurazione grafica potente. Con la HD 7970 di AMD, immersione assicurata !"

Quel 7790 che ho messo in grassetto e sottolineato mi fa un pò paura xD spero sia errore di battitura dato che ce ne sono un pò chissà dove hanno copiato sta descrizione...