Tex Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 (edited) Ciao a tutti, come da titolo.vendo la mia cara vga.. E cpu i5 2550k Usata davvero pochissimo siccome ora.gioco molto poco. É possibile averne anche una seconda per potere effettuare uno sli.. Ripeto sono nuove praticamente.. Hanno un mese di vita complete.di tutto.il bundle e garanzia! VGA: in trattativa con stefzz per la coppia La singola 130eu + ss La coppia su richiesta 200eu + ss CPU: Intel.i5 2550k 160eu +ss Ha buone doti.di OC Ricordo che.spedisco da como, per vie di brutte esperienze da.qui Le regole le prendo con copia e incolla da una persona molto.saggia REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie. Edited August 20, 2012 by Tex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 coda, ti mando pm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 20, 2012 Author Share Posted August 20, 2012 (edited) Up risposto pm a steffz aspetto notizie Edited August 20, 2012 by Tex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 In trattative per le vga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 20, 2012 Author Share Posted August 20, 2012 Ancora disponibile la cpu (ottima in OC) Nessuno interessato per un ottima cpu?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 21, 2012 Author Share Posted August 21, 2012 Up, prezzo trattabile.. Buona cpu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 Ciao Tex...Come va la cpu in oc? L'hai provata ad aria immagino Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 21, 2012 Author Share Posted August 21, 2012 Si va bene, l ho provata con un h100 e una pasta termica orrenda.. Mi.dispiace.darla via ma.devo monetizzare per le mi scimmie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 21, 2012 Author Share Posted August 21, 2012 Andrix svuota la.casella pm nn riesco a mandartelo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 (edited) Up Grazie tom! Edit: scambio di dati.con stefzh, in attesa di pagamento La ottima cpu sempre disponibila, si occa che è una bellezza! Edited August 22, 2012 by Tex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Coda e confermo pure per la cpu . Prendo tutto io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 23, 2012 Author Share Posted August 23, 2012 ottimo, blocco riservato per il buon stefano!!! in attesa di pagamento, dati scambiati. grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Pagamento inviato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 25, 2012 Author Share Posted August 25, 2012 Ok, pacco spedito e inviato traking! Scambiamoci i feedback Grazie.stefano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted August 25, 2012 Share Posted August 25, 2012 Tracking ricevuto! Dammi il tempo che arriva il tutto poi arriva il feedback ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Arrivato tutto come da descrizione. Venditore serio e disponibile. Grazie Mattia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted August 28, 2012 Author Share Posted August 28, 2012 bene son contento!!! grazie per il feedback, è stato un piacere si puo chiudere in maniera piu che ottima questo thread Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 chiudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts