Jump to content

requisiti pc per gaming e grafica


Recommended Posts

Ciao a tutti :)

 

Un mio amico deve farsi il pc nuovo con un badget max di 2000 euro.

Vuole farsi un pc con componenti hardware di max generazione .

Consigliate una configurazione che sia valida per almeno 2 anni. Il pc deve essere fatto per gaming e programmi potenti di grafica.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi serrve una configurazione moderna con irisoluzione 1920x1080 fullHD e per 3D. Badget 2000 euro e serve solo l'unità centrale quindi HD, scheda video , ram , scheda adre ecc.Con 2000 euro vuole un pc molto potente ancghe per fare overclock, i programmi che usa principalmente sono after effect , photoshop , cinmea 4D , 3ds Studio Max ecc.

Link to comment
Share on other sites

Allora:

L ali per quella.configuraxione e spropositato potresti risparmiare

Case: haf x per gusto mio personale proprio bon mi piace

Dissi: una buona solizione l h100 ma non ha nulla.da.togliere un phantake 140

Cpu: buon procio.sicuramente ma ti è stato consigliato un 3930k per la tua frase potenti programmi di grafica ecc

 

Dipende.tutto da te, per cosa i tendi prestazioni e potenti prog di grafica.. Per come l hai composto la prima.cosa.che penso è il gaming

 

Per farti.capire.. La tua configurazione io la.vedo ottima.per il.gaming e.discreta per calcoli e grafica

Quella.consigliatoti ottima.per.elaborazione video-photo-grafica, con un minimo.di OC che mi.pare hai mensionato.di.volere fare hai.amche un ottima.macchina.da.gaming

 

Spero.ho.reso.l idea.. ;)

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

la versione non credo faccia la differenza

 

praticamente ogni versione di 3ds o ogni motore di render sfrutta un tipo di vga diversa, ad esempio il 2012 sfrutta bene il gp-gpu quindi una classica geforce 500 và bene, con il 2011 lo fà invece meglio usare una quadro con mental-ray (o anche una fire), invece su i-ray, che sfrutta cuda una geforce torna di nuovo in auge, e così via

 

 

dal video mi pare di aver letto rampage III

Link to comment
Share on other sites

praticamente ogni versione di 3ds o ogni motore di render sfrutta un tipo di vga diversa, ad esempio il 2012 sfrutta bene il gp-gpu quindi una classica geforce 500 và bene, con il 2011 lo fà invece meglio usare una quadro con mental-ray (o anche una fire), invece su i-ray, che sfrutta cuda una geforce torna di nuovo in auge, e così via

 

 

dal video mi pare di aver letto rampage III

 

si ma dico a livello computazionale da una serie 500 a salire vabbene tutto per il minimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...