Jump to content

Recommended Posts

antOggi esamineremo l'ultimo nato di casa Razer per quello che riguarda i mouse da gaming, si tratta del Razer Taipan, una novità nel catalogo Razer per quel che riguarda i mouse sotto vari punti di vista. Esso infatti non si basa su un'ergonomia già vista come è stato per l'ultima generazione di prodotti Razer (non che questo sia di fatto un difetto) e rompe con il passato abbandonando il Philips Twin eye, utilizzato nei mouse 3.5g e 4g Laser, in favore del nuovo sensore Avago da 8200dpi  che sta “spopolando” tra i mouse di fascia alta.

 

 



Link to comment
Share on other sites

Io ho l'Imperator Razer, grande mouse. Questa Razer sforna ottimi prodotti e quet'ulimo Taipan non è da meno, anzi!

 

PS: io con la rotella dello scroll mi trovo da dio, cliccata "morbida' e scrolling precisisimo. Finalmente in ArmA 2 non "cicco" più i menù durante un'azione:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

il click è morbido, ma lo scrolling non è per niente ottimo

io ho avuto 2 imperator e questo, oltre ad altri prodotti razer con lo scroll vecchio che era molto più duro

i 2 imperator avevano lo scroll diverso, il primo (che poi si è rotto) aveva gli scatti più netti, il nuovo fa rumore girandolo in un senso (penso sia il sensore perchè anche un cm storm faceva cosi) e gli scatti si sentono cosi cosi

 

il taipan ha uno scroll decisamente peggiore dell'imperator. gli scatti sono un pelo messi peggio, lo scroll ha un gioco trasversale abbastanza fastidioso

Link to comment
Share on other sites

il click è morbido, ma lo scrolling non è per niente ottimo

io ho avuto 2 imperator e questo, oltre ad altri prodotti razer con lo scroll vecchio che era molto più duro

i 2 imperator avevano lo scroll diverso, il primo (che poi si è rotto) aveva gli scatti più netti, il nuovo fa rumore girandolo in un senso (penso sia il sensore perchè anche un cm storm faceva cosi) e gli scatti si sentono cosi cosi

 

il taipan ha uno scroll decisamente peggiore dell'imperator. gli scatti sono un pelo messi peggio, lo scroll ha un gioco trasversale abbastanza fastidioso

Capito! probabilmente era una serie più vecchia. Io l'ho acquistato 2 settimane fa e lo scroll e silenziosissimo, si avverte cmq (al tatto) lo scattino per una maggior precisione(ed in ArmA 2 serve:asd:

)

Credo che abbiano migliorato questo aspetto, viste anche le tue considerazioni che saranno state anche di molti altriO0. Io è il primo Razer che posseggo.

Link to comment
Share on other sites

Ottima review Ivan come al solito, veramente un bel mouse ottima forma, peccato quel verde razer che non mi piace :(
Forse puoi impostare anche il colore azzurro, come il mio.....la fascia medio alta lo permette tramite il suo software:)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...