Jump to content

PC Gaming COOLERMASTER , Anziano 2.0!


Babumba92

Recommended Posts

Ciao raga...

Questo pc non nasce da un progetto.....ma semplicemente dal cambiamento di vari pezzi a seconda delle esigenze...che mi hanno portato ad avere pc diversi in poco tempo :asd: . Questo pero' mi dura dal lontano 2009...escluso scheda video

 

Foto! :

 

img036vp.th.jpgimg034va.th.jpgimg025zv.th.jpg

img035so.th.jpgimg028ly.th.jpgimg024v.th.jpgimg037fo.th.jpg

 

 

Ecco tutti i componenti!!!!

 

Case Coolermaster HAF 932 + ventolame vario

 

Alimentatore Enermax pro 80+ 525w

 

Scheda Madre Gigabyte MA790FXT UD5P

 

Processore Amd Athlon 955 X4 3,2Ghz

 

Dissipatore Scythe Mugen II

 

Ram Kingston DDR3 4gb 1600Mhz

 

Scheda Video AMD Sapphire HD6870 1GB + MSI HD6870 Hawk 930/1050

 

Hard Disk Seagate 1TB

 

SSD OCZ Agility 3 60GB

 

 

 

Bella merda vero? asdadafagag :asd: Foto a breve!

Scherzo! Na bella bestiola...che mi da tante soddisfazioni!

Edited by Babumba92
Link to comment
Share on other sites

Come ti ha chiesto Le085 il tuo 955 é C3 o C2?

 

anche se questo nn é il periodo giusto per portarlo a 4 ghz (a meno che tu nn usi il pc in ambiente climatizzato) i primi con un po' di pazienza e l'impostazioni giuste ci arrivano e qualcuno va anche oltre i secondi che arrivano a questa frequenza sono rari come le mosche bianche... ma sono cpu molto dipendenti dalla temp (il mio che in inverno éra stabile anche a 4,1 adesso lo spingo al massimo a 3,8 e solo quando mi serve)... cmq visto che sono chiamati nb sia il chipset della mobo che il memory controller interno alla cpu (cpu-nb), il voltaggio da alzare per rimanere stabili oltre i 3,7/3,8 (salendo di frequenza cpu il memory controller é più stressato anche lasciando la frequenza nb a default e ancora di più se si sale anche con essa) é il cpu-nb e un voltaggio di 1,25/1,30 generalmente é sufficente (oltre comincia ad incidere un po' più pesantemente sulla temp).

 

;) CIAUZ

Link to comment
Share on other sites

c2 waglio'! :D

Cmq da quel che dici devo alzare leggermente il NB giusto?

E' quel che pensavo...pero' mi pare di averlo fatto tempo fa ...senza risultati accettabili.

Inoltre la mia cpu ha il sensore che non va oltre i 60 gradi....credo sia un difetto di amd...non e' l'unica cpu che fa sta cosa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...