Jump to content

Arrivato il tanto atteso QX6700!!!!


MARCO74

Recommended Posts

Io il mio l'ho pagato 700 nuovo sigillato,gia in italia,da un losco individuo. E tra l'altro un batch tuonico! Se aspetti ancora un pochino ti vendo il mio...prima però devo fare ancora due test...oggi ho finito una cosina da aggiungere alla config...:perfido::perfido::perfido:

 

imgp0163kx5.jpg

 

Marco prova un po a CO2 senza mod che son curioso di vedere qualche risultato,se vuoi te lo spedisco io che qua dove abito io c'è una ditta che lo vende a un buon prezzo(15 Kg ordine minimo). Io ho fatto 4680 senza mod ma troppo limitati dal vcore che senza mod scendeva inesorabilmente a 1.64.

Ma ora non gli lascio scusanti,entro breve con il Team si prova a Azoto con la mia dolce basettina sopra,costruita con tanto amore,se sale sopra i 5.3 bene,sennò lo vendo.:clapclap::clapclap::clapclap:

 

qui si nota la follia della gente!! ma te hai costruito una basetta esterna per aumentare il vcore a livelli stellari o sbaglio??:niubbo::niubbo:

Link to comment
Share on other sites

qui si nota la follia della gente!! ma te hai costruito una basetta esterna per aumentare il vcore a livelli stellari o sbaglio??:niubbo::niubbo:

Eh si,sennò non si cava un ragno dal buco...di default max si arriva a 1.7 di bios che poi risultano essere 1.64v ...roba da rutti nel muso...e allora si alza tutto,mch,ddr,vcore sempre per la legge "se sei incerto, tieni aperto" o "nel dubbio accelera".:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Eh si,sennò non si cava un ragno dal buco...di default max si arriva a 1.7 di bios che poi risultano essere 1.64v ...roba da rutti nel muso...e allora si alza tutto,mch,ddr,vcore sempre per la legge "se sei incerto, tieni aperto" o "nel dubbio accelera".:clapclap:

 

ovviamente raffreddamento a montenegro gelato???:birra::birra::birra:

Link to comment
Share on other sites

ovviamente raffreddamento a montenegro gelato???:birra::birra::birra:

Ovviamente...al massimo freddo...con il grado alcolico che ha gelarlo non è semplice :D

Marco,fai una prova,mi guardi se con 1.225 volt (da bios) risci a fare girare bene orthos a 3.140 Ghz...

Io sono arrivato a questo valore e gia mi sembra molto buono,ma magari fai anche di meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

Ora devo andare a lavoro appena torno ti faccio sapere comunque avevo provato i 3,0GHz a1,21V.reali riesci ad essere stabile sotto prime 25.2 a 3,6GHz

se si con quanto V.core ciao Marco

 

Guarda prime proprio non lo sopporto...provo con orthos a vedere un po ora non mi ricordo...dopo ti dico a 3.6 che voltaggio mi serve

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...