MARCO74 Posted June 18, 2007 Author Share Posted June 18, 2007 Ciao caro questo Cinebench 9.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Io il mio l'ho pagato 700 nuovo sigillato,gia in italia,da un losco individuo. E tra l'altro un batch tuonico! Se aspetti ancora un pochino ti vendo il mio...prima però devo fare ancora due test...oggi ho finito una cosina da aggiungere alla config...:perfido::perfido::perfido: Marco prova un po a CO2 senza mod che son curioso di vedere qualche risultato,se vuoi te lo spedisco io che qua dove abito io c'è una ditta che lo vende a un buon prezzo(15 Kg ordine minimo). Io ho fatto 4680 senza mod ma troppo limitati dal vcore che senza mod scendeva inesorabilmente a 1.64. Ma ora non gli lascio scusanti,entro breve con il Team si prova a Azoto con la mia dolce basettina sopra,costruita con tanto amore,se sale sopra i 5.3 bene,sennò lo vendo.:clapclap::clapclap::clapclap: qui si nota la follia della gente!! ma te hai costruito una basetta esterna per aumentare il vcore a livelli stellari o sbaglio??:niubbo::niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Ciao caro questo Cinebench 9.5 Grazie mille Marco! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 qui si nota la follia della gente!! ma te hai costruito una basetta esterna per aumentare il vcore a livelli stellari o sbaglio??:niubbo::niubbo: Eh si,sennò non si cava un ragno dal buco...di default max si arriva a 1.7 di bios che poi risultano essere 1.64v ...roba da rutti nel muso...e allora si alza tutto,mch,ddr,vcore sempre per la legge "se sei incerto, tieni aperto" o "nel dubbio accelera".:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Eh si,sennò non si cava un ragno dal buco...di default max si arriva a 1.7 di bios che poi risultano essere 1.64v ...roba da rutti nel muso...e allora si alza tutto,mch,ddr,vcore sempre per la legge "se sei incerto, tieni aperto" o "nel dubbio accelera".:clapclap: ovviamente raffreddamento a montenegro gelato???:birra::birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 ovviamente raffreddamento a montenegro gelato???:birra::birra::birra: Ovviamente...al massimo freddo...con il grado alcolico che ha gelarlo non è semplice Marco,fai una prova,mi guardi se con 1.225 volt (da bios) risci a fare girare bene orthos a 3.140 Ghz... Io sono arrivato a questo valore e gia mi sembra molto buono,ma magari fai anche di meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted June 19, 2007 Author Share Posted June 19, 2007 Ora devo andare a lavoro appena torno ti faccio sapere comunque avevo provato i 3,0GHz a1,21V.reali riesci ad essere stabile sotto prime 25.2 a 3,6GHz se si con quanto V.core ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Ora devo andare a lavoro appena torno ti faccio sapere comunque avevo provato i 3,0GHz a1,21V.reali riesci ad essere stabile sotto prime 25.2 a 3,6GHzse si con quanto V.core ciao Marco Guarda prime proprio non lo sopporto...provo con orthos a vedere un po ora non mi ricordo...dopo ti dico a 3.6 che voltaggio mi serve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Se vi interessa ragazzi è uscita una nuova versione di Prime. La 25.3. La scaricate da qui: http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=1971&url=1&t=MTE4MjI3NTg4Mw== Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 1,400v a 3.600 (360x10) Con qualcosina in meno orthos va per un po ma ogni 4 o 5 minuti salta,con 1.400 gira tranquillo da 20 minuti... Che caldo che fa ragazzi...31° in camera mia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 daje Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts