Jump to content

problema gtx 670 errore d3d11appwindows swap window device removed

darkjoker1984

Recommended Posts

• 3 weeks later...

alla fine è andato tutto bene! Devo fare i miei complimenti a Prokoo perchè si sono comportati molto correttamente,mi hanno riconosciuto subito l'rma e mi hanno assegnato un credito pari a 409 € (il costo della scheda asus) da spendere sul loro negozio.

Ora...cosa prendo? considerato il credito e che ora dispongo di qualche soldino, pensavo se poteva valere la pena di prendere una gtx 680.

sul sito hanno disponibile la gigabyte windforce oc version a 460 €,la msi twin frozr a 509 e la lighting a 529. Sono anche molto tentato dalla msi hd 7970 lighting da 429 €, ma visto che non ha connettori hdmi ho paura che possa darmi problemi con il televisore, dato che se non ricordo male il mini display port non trasporta il segnale audio.

mi sono accorto che il mio monitor ha un display port, quindi da questo lato sono apposto...ma se collego il televisore alla scheda video usando un cavo hdmi tramite l'adattatore in dotazione nel bundle della lighting, mi porta anche l'audio o solo il video? ho provato a cercare informazioni ma non sono riuscito a chiarire un granchè...