Jump to content

che succede???

Guest Gi@n

Recommended Posts

Guest Gi@n

Cacca (per non dire altro)... mi è successa una cosa strana: ho scaricato un aggiornamento dalla nikon che prevede la creazione di una cartella sul desktop con successiva installazione sulla memory card e lettura della macchina.

nel mentre che facevo l'operazione - quindi senza di fatto installare nulla sulla macchina - quest'ultima, da collegata al pc in fase di ricarica batteria, si è spenta e non vuole più riaccendersi. ho tolto la memory card, la batteria ma niente. sembra morta.

che faccio??? volo notturno direzione africa??

Guest Gi@n

sta scema al massimo si brikka da sola!!!! io non ho fatto nulla. cavolo

la collego via usb senza batteria ma non si accende nemmeno così

Guest Gi@n

è iniziata la fase calante..... la mia fase calante. ero convinto che il collegamento usb ricaricasse la batteria... che stordito. ho controllato nella scatola ed ho utilizzato il caricabatteria da presa. adesso funziona tutto senza problemi.

mi viene da piangere....... scusate la perdita di tempo.

Guest Gi@n

avete ragione a ridere di me.... caXXo sono pieno di cavi e prese e cazzilli vari.... devo gestire una centrale atomica in questa casa....

è iniziata la fase calante..... la mia fase calante. ero convinto che il collegamento usb ricaricasse la batteria... che stordito. ho controllato nella scatola ed ho utilizzato il caricabatteria da presa. adesso funziona tutto senza problemi.

mi viene da piangere....... scusate la perdita di tempo.

tempo fa mi capitò la stessa cosa con il cell :D

era in download mode (e non si ricarica in quella modalità)... si è spento

pensavo si fosse rotto XD era solo morta la batt, ma ignoravo che in DM non si ricaricasse :D

Guest Gi@n

sono rincoglionito.... ma non a quel punto. io non volevo fare l'update, infatti - come ho scritto nel primo post e da istruzioni nikon - l'eseguibile avrebbe dovuto farmi una cartella sul desktop con il bin da mettere sulla sd.

comunque... come diceva il poliziotto del canton ticino Uber " tutto e bene ciò che finisce bene "