Guest Gi@n Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 Cacca (per non dire altro)... mi è successa una cosa strana: ho scaricato un aggiornamento dalla nikon che prevede la creazione di una cartella sul desktop con successiva installazione sulla memory card e lettura della macchina. nel mentre che facevo l'operazione - quindi senza di fatto installare nulla sulla macchina - quest'ultima, da collegata al pc in fase di ricarica batteria, si è spenta e non vuole più riaccendersi. ho tolto la memory card, la batteria ma niente. sembra morta. che faccio??? volo notturno direzione africa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 ahahahaha questa è bella il gian che brikka la reflex . Per adesso tienila un 20 minuti senza batteria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 sta scema al massimo si brikka da sola!!!! io non ho fatto nulla. cavolo la collego via usb senza batteria ma non si accende nemmeno così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 come detto attendi un 20 minuti e rimetti la batteria sperando che sia solo questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 è iniziata la fase calante..... la mia fase calante. ero convinto che il collegamento usb ricaricasse la batteria... che stordito. ho controllato nella scatola ed ho utilizzato il caricabatteria da presa. adesso funziona tutto senza problemi. mi viene da piangere....... scusate la perdita di tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 ti banno ti banno ti banno sei un nabbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 ahahha xd... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 avete ragione a ridere di me.... caXXo sono pieno di cavi e prese e cazzilli vari.... devo gestire una centrale atomica in questa casa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 ok.. cmq non he ben capito di che programma parlavi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 di questo max, ovvimente versione windows nital.it - Nikon D70 - Aggiornamento del firmware della D70 - Macintosh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 è iniziata la fase calante..... la mia fase calante. ero convinto che il collegamento usb ricaricasse la batteria... che stordito. ho controllato nella scatola ed ho utilizzato il caricabatteria da presa. adesso funziona tutto senza problemi. mi viene da piangere....... scusate la perdita di tempo. tempo fa mi capitò la stessa cosa con il cell era in download mode (e non si ricarica in quella modalità)... si è spento pensavo si fosse rotto XD era solo morta la batt, ma ignoravo che in DM non si ricaricasse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 il link è questo: Nikon Imaging | Global Site | Distortion control data Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 comunque quando fai gli update falli come solito con batteria al 100% o comunque non meno del 50 % Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 comunque quando fai gli update falli come solito con batteria al 100% o comunque non meno del 50 % quotone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 sono rincoglionito.... ma non a quel punto. io non volevo fare l'update, infatti - come ho scritto nel primo post e da istruzioni nikon - l'eseguibile avrebbe dovuto farmi una cartella sul desktop con il bin da mettere sulla sd. comunque... come diceva il poliziotto del canton ticino Uber " tutto e bene ciò che finisce bene " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 il bin è un update di codice del firmware che andava a correggere quel problema , vabbe l'importante è che non hai ucciso nessuno non lanciando la reflex dalla finestra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 volevo lanciare anche la moglie.... ma è scappata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 se lanciavi i gatti salivo con il teletrasporto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts