Jump to content

Sabertooth 990 FX o M5A99FX PRO R2.0?


Recommended Posts

sono entrambe due ottime schede, e se non devi fare overclock estremo sostanzialmente devi giusto spulciare quale sono le features che ti interessano di più (non è detto che la sabertooth sia più completa, potrebbero avere features diverse).

come qualità e potenzialità di oc ovviamente la sabertooth è superiore ma per il daily use si equivalgono

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi a mio cugino è arrivata la scheda madre (M5A99FX) davvero molto carina e devo dire che non è male per niente :) comunque ci son stati dei problemi dopo averla montata, o meglio problemi del tipo quando abbiamo acceso il pc, entrando nel bios abbiamo visto sul CPU FREQUENCY i 3.3V era rosso l'indicatore...poi ho notato che muovendo i fili dell'alimentatore ritornava normale l'indicatore...poi come li lasciavo di nuovo rosso...ho staccato i 2 cavi di alimentazione e li ho rimessi nei connettori facendo un pò di forza...ora sembra andare...poi un'altra cosa...abbiamo aggiornato il bios solo che è la prima volta che mi capita di vedere una scheda che quando legge il bios sembra che freeza non muovendosi ne mouse ne niente..convinti che si era bloccato lo abbiamo spendo premendo 5 secondi il pulsante power...solo dopo ho detto prova a lasciarlo fare un attimo a abbiamo visto che poi alla fine si è aggiornato...che abbia danneggiato qualcosa ora? Sia per i voltaggi sia per il bios?

 

 

 

 

Grazie ragazzi

Link to comment
Share on other sites

bhè sicuramente non avra fatto fare una buona presa

 

spegnere il pc quando sei dentro il BIOS, o meglio entri nel bios vedi che è tutto a posto e devi spegnere il pc perchè devi fissare delle viti o aggiungere dei pezzi spegnendolo quindi premendo il tasto power normalmente così il pc si spegne tranquillo, comporta a qualche grave conseguenza? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...