Jump to content

problemi di disinstallazione


fili51

Recommended Posts

Non riesco a disinstallare i programmi sul mio pc con Seven Ultimate. Non mi riesce, nè con Revo Uninstaller, nè con il normale programma di disinstallazione di Windows: sembra che la procedura si avvii, poi invece la preparazione della disinstallazione continua a girare senza approdare a nulla, finchè non mi stanco e fermo il programma. Come posso rimediare ?

Link to comment
Share on other sites

in realtà mi sono poi accorto che quel programma (Free expert Pdf) me l'aveva disinstallato sottobanco, ma senza darmi alcun riscontro. Così ho fatto per installare Nitro come lettore Pdf e installarlo è stata un'agonia (sarà occorsa mezz'ora). Quali altri programmi di disinstallazione suggerisci ?

Link to comment
Share on other sites

adobe è molto più grosso e nitro consente anche di trasformare i file in pdf. Cmq. l'installazione dell'aggiornamento non è andata in porto nel senso che è uscita una scritta per cui non avrei i diritti di amministratore...

Link to comment
Share on other sites

ho disinstallato nitro (tempo un quarto d'ora almeno) e dato che a me serve un lettore pdf senza tanti fronzoli e leggero ho pensato di provare Cool Pdf Reader. Si è installato in pochi secondi e direi che funziona bene. Adesso farò qualche verifica sui tempi di disinstallazione di programmi che uso poco, per vedere se si ripresenta il problema. Volevo mettere uberstaller ma mi dà solo una veloce schermata in dos e non si installa; da cosa può dipendere?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...