Jump to content

Pc touch schermo nero beep continui


eledavid

Recommended Posts

Salve, ho acquistato un computer usato touch screen da utilizzare come cassa/ ordinazioni nella mia associazione.

Il computer é piuttosto vecchio, aveva windows 98, Il bios é award.

dato che il bios era protetto da password ho utilizzato la tecnica del togliere la batteria della scheda madre.

la password si é disattivata, ma purtroppo l'hard disk era formattato quindi subito dopo la schermata di windows 98 usciva un errore e non partiva.

ho cosí cercato qualche guida su come installare windows xp da chiavetta usb, dato che il computer non ha lettore cd.

sono entrato cosí nel bios e ho iniziato a cercare l'impostazione per fare in modo che all'avvio del computer leggesse per primo la chiavetta usb.

non ho trovato l'opzione, e in piú ad un certo punto lo schermo si é gradualmente spento.

ho provato ad accenderlo ma all'accensione dalla scheda madre partono dei beep continui (non uno unico).

ho provato a staccare e riattaccare tutti i componenti, ma questo problema persiste.

a volte accendendolo il beep non c'é piú, peró dallo schermo non si vede comunque nulla.

 

Cosa potrebbe essere?

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...