Jump to content

computer per internet e office


Recommended Posts

ciao secondo voi per internet office, questo computer potrebbe durare qualche anno ?

 

asus x54c

ASUS - Notebook- ASUS X54C

 

nel caso specifico il processore è l' i3 2350m.

alla fine per internet va bene anche un computer modestissimo, ma dovendo spendere dei soldi preferirei prendere una via di mezzo, diciamo non l' equivalente di un pentium dual di fascia bassa insomma. Questo non mi pare male, voi avete avuto modo di provarlo o ne avete sentito parlare ? Opinioni ?

Link to comment
Share on other sites



ciao,

quanto lo pagheresti?

l'unico punto dolente è la grafica integrata

 

ciao, scusa ma ho visto il messaggio solo oggi, comunque il computer non verrà assolutamente utilizzato per il gioco ma solo per uso ufficio praticamente.

 

380€, non mi pare eccessivo come prezzo, che dite ?

Link to comment
Share on other sites

e qualche foto , impressione :)

 

purtroppo foto non riesco perchè il mio amico si è praticamente teletrasportato appena gli ho detto che era arrivato il suo portatile :asd:, ora ce l' ha sotto stretta custodia.

 

Impressioni posso darne, nonostante sia solo un i3 mi è parso reggere bene il carico, veloce nelle installazioni, minimi i tempi di risposta anche se si aprono due applicazioni video insieme, ovviamente non video editing, poi per il resto non so dirti, un pò perchè appena comprati i computer sono tutti delle schegge, poi è col tempo che si "intasano", un pò perchè non ho avuto tempo di eseguirci programmi di benchmark, perchè il mio amico me l' ha preso a mo' di Speedy Gonzales.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...