Devil_Mcry Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Sto valutando di vendere il mio notebook che non uso più come tale l'idea sarebbe di prendere un sostituto low level con Llano, pensavo qualcosa tipo: a3850 asrock a75 micro atx 4gb ddr3 2ghz (le ho già) crucial m4 64gb ali 450w green (lc non so bene) hdd dati (???) lcd 19-20 e un case o artigianale in policarbonato, oppure qualcosa di estremamente economico, ma l'artigianale mi ispira di più sono indeciso se prendere un quad core o un dual core, tanto me ne faccio poco di tanta potenza e comunque forse lo overcloccherei un poco vendo o no, considerate che conto di spendere al max 50e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 la configurazione direi che vabbene , modificherei l'alimentatore prendendo un be quiet 380 watt , per il case quindi vuoi spendere 50 € ? Se si devi vedere le lastre quanto di vengono a fare , ma cosa primaria hai una buona manualità ivan ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 22, 2012 Author Share Posted June 22, 2012 la configurazione direi che vabbene , modificherei l'alimentatore prendendo un be quiet 380 watt , per il case quindi vuoi spendere 50 € ? Se si devi vedere le lastre quanto di vengono a fare , ma cosa primaria hai una buona manualità ivan ? decisamente molta cmq si devo vedere quanto mi costa, vorrei una cosa il più piccola possibile e quindi sono molto limitato certo SE trovo una mobo ITX a poco, allora il discorso cambia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 23, 2012 Author Share Posted June 23, 2012 ho trovato cosa comprerei ! [TABLE=width: 1023] [TR] [TD=class: c1 txtleft, align: left][/TD] [TD=class: c2 txtleft txtnormal, align: left]OCZ SSD 2.5" SATA III Petrol - Solid State Drive Hard Disk 64 GB - OCZ Solo 1 con disponibilità immediata - Ordina subito. Regala questo articolo (Ulteriori informazioni ) Rimuovi · Salva per dopo [/TD] [TD=class: c3 txtright txtnormal, align: right]EUR 55,00 [/TD] [TD=class: c4 txtctr txtnormal, align: center] [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 1023] [TR] [TD=class: c1 txtleft, align: left][/TD] [TD=class: c2 txtleft txtnormal, align: left]Itek Case nCUBE Mini ITX 200W PSU Full Black - Itek Solo 4 con disponibilità immediata - Ordina subito. Regala questo articolo (Ulteriori informazioni ) Rimuovi · Salva per dopo [/TD] [TD=class: c3 txtright txtnormal, align: right]EUR 38,95 [/TD] [TD=class: c4 txtctr txtnormal, align: center] [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 1023] [TR] [TD=class: c1 txtleft, align: left][/TD] [TD=class: c2 txtleft txtnormal, align: left]AMD A-Series A8-3850 - AMD Disponibilità immediata Regala questo articolo (Ulteriori informazioni ) Rimuovi · Salva per dopo [/TD] [TD=class: c3 txtright txtnormal, align: right]EUR 92,00 [/TD] [TD=class: c4 txtctr txtnormal, align: center] [/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 1023] [TR] [TD=class: c1 txtleft, align: left][/TD] [TD=class: c2 txtleft txtnormal, align: left]Asrock A75M-ITX Scheda Madre - Asrock Disponibilità immediata Regala questo articolo (Ulteriori informazioni ) Rimuovi · Salva per dopo [/TD] [TD=class: c3 txtright txtnormal, align: right]EUR 81,41 [/TD] [TD=class: c4 txtctr txtnormal, align: center] [/TD] [/TR] [/TABLE] Totale provvisorio= EUR 267,36 Peccato per l'M4, che è sicuramente meglio del petrol, ma costa sensibilmente di più Così avrei un sistema ITX, portabile in giro A questi aggiungerei 4GB Gskill BBSE 2000MHz, e poi mi servirebbe un hdd, in teoria ho un mio 500gb li, però lo avevo promesso alla mia ragazza : adesso vedo, comunque preferirei unità da 2.5'' (che poi costano quasi uguali) A questo un LCD modesto (ho trovato un 22 pollici a 90€ full hd benq) viene in toto sui 350€ circa. se riesco a vendere il notebook sui 300 ci rimetto poca roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 si come sistema non è niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 23, 2012 Author Share Posted June 23, 2012 edit il petrol fa schifo, mi ero confuso, cmq l'agility 3 costa poco più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 infatti non capivo come mai parlvai del petrol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 23, 2012 Author Share Posted June 23, 2012 ma perchè mi sa che ho visto la review di un'altro modello boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 per i profilati ti sei informato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 23, 2012 Author Share Posted June 23, 2012 no prendo il case itx... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 prendi da amazon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 23, 2012 Author Share Posted June 23, 2012 si ha buoni prezzi e poi sono ottimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 23, 2012 Share Posted June 23, 2012 sperando che arrivi tutto in tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts