Jump to content

SilverStone Grandia GD08B, un HTPC di lusso dalle mille risorse


Nikolaj

Recommended Posts

silverstone gd08In seguito alla dettagliata presentazione dei prodotti SilverStone, che potete trovare http://www.xtremehardware.it/recensioni/case-e-modding/silverstone-la-ricerca-delleccellenza-201202076411/">a questo indirizzo, oggi analizzeremo uno dei prodotti che probabilmente riscuoteranno molto successo nel mercato HTPC, il nuovissimo Grandia GD08B! Questa nuova soluzione si configura come un HTPC estremo per le possibilità che offre, di lusso per la grande bellezza, ed infine moderno per via delle scelte stilistiche e per via dell’avanzato design interno del telaio. Essendo il mercato HTPC in continua crescita, vi invitiamo caldamente a leggere questo articolo perché sicuramente ne rimarrete impressionati.

 



Link to comment
Share on other sites



hehe, adesso sto incasinato quindi non posso, ma sto preparando dei test succulenti per un bestione che vedrete fra non molto, una piccola rivoluzione nel settore dei dissipatori.

 

Il modello generico è già uscito, ma quello che sto testando ancora non è possibile nominarlo :). Prestazioni favolose, vedrete dei test semplicemente estremi, con dBA incredibilmente elevati oppure ultra silenziosi.

 

A presto per ulteriori dettagli

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...