Nikolaj Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 In seguito alla dettagliata presentazione dei prodotti SilverStone, che potete trovare http://www.xtremehardware.it/recensioni/case-e-modding/silverstone-la-ricerca-delleccellenza-201202076411/">a questo indirizzo, oggi analizzeremo uno dei prodotti che probabilmente riscuoteranno molto successo nel mercato HTPC, il nuovissimo Grandia GD08B! Questa nuova soluzione si configura come un HTPC estremo per le possibilità che offre, di lusso per la grande bellezza, ed infine moderno per via delle scelte stilistiche e per via dell’avanzato design interno del telaio. Essendo il mercato HTPC in continua crescita, vi invitiamo caldamente a leggere questo articolo perché sicuramente ne rimarrete impressionati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Ottimo case e gran bella recensioone. Bravo Matteo! (come sempre ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 silverstone eccelle nel suo lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 grazie ragazzi Per l'sg09 avrei qualche minuscolo consiglio da dare, perché così facendo si avrebbe un cabinet htpc orizzontale praticamente perfetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 illuminaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 hehe, adesso sto incasinato quindi non posso, ma sto preparando dei test succulenti per un bestione che vedrete fra non molto, una piccola rivoluzione nel settore dei dissipatori. Il modello generico è già uscito, ma quello che sto testando ancora non è possibile nominarlo . Prestazioni favolose, vedrete dei test semplicemente estremi, con dBA incredibilmente elevati oppure ultra silenziosi. A presto per ulteriori dettagli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted June 25, 2012 Author Share Posted June 25, 2012 Mattia, perdona se non mi sono fatto sentire ma ancora non ho attivato il telefono.. non c'ho avuto proprio tempo, poi mia madre e lòa tecnologia sono due cose antitetiche. Se ho problemi ti contatto. Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 ooo molto interessante vedremo gli sviluppi allora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts