Jump to content

Temperatura GPU


fs9mania

Recommended Posts

Ciao a tutti, io possiedo la seguente VGA: Gigabyte GTX 560TI OC 1Gb ddr5 e volevo sapere se le seguenti temperature di esercizio durante il funzionamento sono normali.Durante l'esecuzione di games la GPU arriva a 60-61C° e le due ventole a 70% (non con tutti i giochi) temperatura della stanza di 26-27C°.

Uso normale del pc senza giochi Gpu 36-38C° ventole 40%

Mi chiedevo se di questi tempi caldi è consigliabile aggiungere un altro dissipatore con ventola sull'altro lato della scheda, anche se non so se questa cosa sia possibile.

 

Grazie i anticipo per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

non la sfrutti perche sei cpu limited. Tra pcx3 e 2 cambia nulla.... solo in bench si notano le differenze. se giochi e hai 60fps fissi con pcx2 o pcx3 che differenzza c'è? nessuna.... la differenza e che se giochi con vsync disattivato con il 3.0 avrai es 66fps con in 2.0 ne avrai 64fps.... ma avrai problemi di tearing! quindi vsync sta sempreattivo tranne che nei benchmark (che mi sembra di capire che tu non fai, o perlo meno il tuo scopo non è battere record's su hwbot...). se proprio vuoi cambiare vga prendi una nvidia 6xx o una ati/amd 7xxx, ormai lascia stare le 5xx, ma al momento se hai una 560 la cosa piu saggia e tenerla ancora per un po

Link to comment
Share on other sites

Si lo so Principe andry, è solo una cosa mia che volevo guadagnare qualche grado, per quanto riguarda il case lo pulisco una volta al mese, il ricircolo d'aria è garantito da ventole che immettono aria all'interno e altre che la estraggono la tempereatura interna al case è intorno ai 24-25C°.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...