Jump to content

[FarCry]N!ce italian clan wants you!!!!


fybpeppe

Recommended Posts

Ciao :D

 

mi presento, sono PePpE, e sono uno degli admin del clan n!ce, che puoi trovare a questo indirizzo: N!ce Italian Clan . Siamo una comunity di netgamers cheal momento giocano Farcry e Fear, ma ci vogliamo espandere verso altri giochi allo scopo di riunire sempre piu giocatori italiani.

il nostro obbiettivo principale è il divertimento, non c'è nessun obbligo, nessuna scadenza, nessun costo. per chi vorrà, ci sarà la possibilità di entrarein qualche torneo, ma nessuno deve sentirsi obbligato. anche per il discorso "monetario" chi se la sente puo contribuire ai costi di gestione dei servers. ripeto on c'è nessun obbligo e nessuna scadenza, nessun orario, giochiamo per divertirci! ;)

 

veniamo al sodo: per giocare serve la versione aggiornata all'ultima patch di Farcry(v1.4)+ la mod excalitrone e un programma, completamente gratuito e leggero sia per cpu che per la connessione, che si chiama TeamSpeak. Quest'ultimo consente, come skype, di poter parlare durante il gioco, scambiandosi battute, provocazioni, consigli, etc ;) ed è utilissimo. come gia detto è gratis e molto piu leggero di skype, e lo si puo scaricare da qui: N!ce Italian Clan Downloads

sono quindi necessari microfono e cuffie perl'utilizzo del programma ;)

 

bene, ti rimando alle FAQ per sapere come funziona e come si usa il programma.

per concludere, non ci sono orari fissi, generalmente ci si ritrova in ts (teamspeak)la sera e si inzia a giocare tutti insieme, e chi arriva si puo aggregare agli altri ;) . se sei gia pratico di teamspeak, ecco il nostro server al quale ti puoi collegare: 83.246.96.75:5001 . entra nel sottocanale dedicato al nostro clan N!CE e verrai contattato al piu presto da me

;)

 

 

FAQ:

->Come si usa TeamSpeak?

è molto semplice. una volta installato ed eseguito, con la schermata davanti, clicchiamo in alto a sinistra su "connection", quidi su "quick connect". si aprirà una finestrella nella quale alla voce server address inseriremo "83.246.96.75:5001" e nello spazio dedicato al nick metteremo, appunto, il nostro nick. gli ultimi due campi vanno lasciati vuoti ;). clicchiamo su connect ed eccoci colegati al server :) . entrate nel canale dedicato a fear e attentetemi li, vi contatteròal piu presto ;)

 

->Quale server-Game?

il server game sara online a breve incluso Ts

 

se avete domande mi trovate in teamspeak o qui: [email protected] (sia email sia msn)

a presto :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...


ciao a tutti io sono un altro membro del clan...

visto che peppe non l'ha fatto :plasmawhore:

avviso che adesso(in verità gia da un pò) abbiamo il ts e il server proprietario

il nuovo ts e 84.233.233.27:8767 e su farcry abbiamo due server con il nome di N!ce italian server :perfido:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...