Jump to content

Led per lati xbox 360


alinghi100

Recommended Posts

Saaalve, scrivo l'ennesimo post sul modding perchè voglio chiedere un consiglio.. ho visto che sul web si vedono i led luminosi da montare sull'xbox.. tra i piu' famosi spunta questo : http://www.amazon.com/360-REMOTE-CONTROL-effects-XBOX-X360/dp/B003RJXVU2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1338832834&sr=8-1 .. sembra affidabile ma costa gia molto di piu' di questi Flexible Car Strip Light Bulb Green Waterproof 24 LED N | eBay che ho visto montati in questo video

.. pensavo di prendere i secondi a causa del prezzo molto minore prendendo 2 striscie, una per il sopra e una per il sotto.. che ne pensate? poi sarebbe facile montarle? e dovrei comprare anche il cavetto per collegarle al lettore? se si (come è normale che sia), riuscite a linkarmene uno? linkatemi sia le migliori striscie che i migliori cavi a minor prezzo, voi sicuramente siete piu' ferrati di me! ciao belli :D Edited by alinghi100
Link to comment
Share on other sites



 

esatto ci siamo! anche se bianco mi sembra un po' inutile.. puntavo piu' sul rosso o sul blu.. 2 di queste andrebbero bene? http://www.ebay.it/itm/1-STRISCIA-DI-30-CM-18-LED-SMD-RGB-LEDS-BLU-ROSSO-VERDE-/290491804078?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a2a929ae comunque una volta prese 2 striscie cosi' (o deve essere per forza unica? perchè principalmente li vorrei mettere nei lati, non al centro, senno' non si vede nulla..) devo prendere il cavo? o è mica gia incluso, e se non lo è me ne linkeresti uno?

Edited by alinghi100
Link to comment
Share on other sites

beh, una saldatura non è che sia qualcosa di cosi' trascendentale.. il problema è trovare dove poterlo fare: non esiste tipo una specie di guida che mi dica dove posso trovare la corrente a 12 volt? e poi potrei saldarle entrambe allo stesso punto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...