Jump to content

MSI Big Bang ZPower Z77 in arrivo


Le085

Recommended Posts

Dopo aver recentemente presentato la Z77A-GD80 con supporto all'interfaccia Thunderbolt, MSI prepara la nuova top di gamma per chipset Z77, anticipandone alcune immagini. Il nome è ancora ignoto, dal momento che tale scheda madre verrà presentata ufficialmente al Computex, tuttavia alcuni suppongono il nome di Big Bang ZPower. 


big-bang-zpower-z77-2

Due immagini sono state peresentate nella pagina Facebook di MSI, mostrando rispettivamente una parte della sezione di alimentazione e la parte inferiore della scheda, in cui si notano i tre slot PCI Express 3.0.

big bang zpower z77

Da queste foto si evince il codice del modello, MS-7751, il supporto allo SLI e al Crossfire, e un avanzato sistema di dissipazione delle fasi, con una generosa heatpipes che avvolge tre lati del socket. Si nota la componentistica Military Class III con DrMOS II, induttanze SFC e condensatori Hi-C Cap, quindi di base simile a quanto visto per l'ottima MSI Z77A-GD65. Notiamo inoltre ripetuti inserti gialli nel layout dei dissipatori, che ricordano molto quelli delle schede video della serie Lightning. Maggiori dettagli in merito alla neo-nata in casa MSI emergeranno nei prossimi giorni.

Leonardo Angelini
Redazione XtremeHardware


Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...