oc di un amd athlon64 3000+ venice
-
dopo un'ora e 40 di orthos, poche volte sopra i 49°C per il diodo cpu!!! i miei chip ram saranno infineon...

-
Lupo ha scritto:
dopo un'ora e 40 di orthos, poche volte sopra i 49°C per il diodo cpu!!! i miei chip ram saranno infineon...
Bene, non adare oltre i 2.85V.
Ciao;)
-
dopo 2h 14' raramente a 50°C.... seguo i consigli di Marco???? fsb300????

-
2h @ 2430MHz raramente visti i 51°C sul diodo CPU!!!! domani i 2500MHz sono miei!!!

-
Lupo ha scritto:
2h @ 2430MHz raramente visti i 51°C sul diodo CPU!!!! domani i 2500MHz sono miei!!!
Ottimo!
Spemi la cpu!:clapclap:
Ciao;)
-
oggi fa molto caldo! ottimo per fare un bel test particolarmente stressante @ 2500MHz!!!

-
Lupo ha scritto:
oggi fa molto caldo! ottimo per fare un bel test particolarmente stressante @ 2500MHz!!!
Attendo nuove!:n2mu:
Ciao;)
-
per adesso solo un paio di sessioni di gioco a TDU ho visto al massimo 51°C, magari stase faccio un altro giretto con Orthos...

-
mmmm, mi sa che per tenere i 2500 devo alzare un po' la vcore, dopo circa un'ora mi si è bloccato tutto: avevo Orthos, msn, internet con almeno 6 finestre aperte... e basta mi pare...
comunque le temperature erano sempre tra i 50 ed i 51°C quindi niente male penso... 
-
arrivate le ram:

Xtreem TeamGroup ddr500 2x1Gb 3-3-2-8 2,6-2,8v dovrebbero avere chip Infineon.... le devo ancora montare... vediamo un po' come si comportano...

-
Ottime ram.
Complimenti!
Ciao;)
-
uff!!! mi stanno facendo buttare un bel po' di sangue ste ram!!! @250 non riesco a tenere i timings standard!!! com'è possibile??? @240 tutto ok, ma @250 Orthos mi da errore!!!!

-
Lupo ha scritto:
uff!!! mi stanno facendo buttare un bel po' di sangue ste ram!!! @250 non riesco a tenere i timings standard!!! com'è possibile??? @240 tutto ok, ma @250 Orthos mi da errore!!!!
Che voltaggio gli hai dato?
Ciao;)
-
ho provato sia 2,75 che 2,8, non mi sono spinto oltre...
-
Lupo ha scritto:
ho provato sia 2,75 che 2,8, non mi sono spinto oltre...Dagli 2.65V.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dagli 2.65V.Ciao;)
2,65??? dici di scendere??? le temperature sono basse!!! a toccarle sono fresche, neanche tiepide... ci ho messo una ventola davanti... comunque adesso sto facendo un test sulla cpu... poi provo con 2,65...

-
Lupo ha scritto:
2,65??? dici di scendere??? le temperature sono basse!!! a toccarle sono fresche, neanche tiepide... ci ho messo una ventola davanti... comunque adesso sto facendo un test sulla cpu... poi provo con 2,65...
Diciamo che le ram sono testate x andare da 2.6V a 2.85V.
Potrebbe essere che vanno meglio con 2.6/2.65V.
Prova.

Ciao;)
-
2,65 come prima... ora sto provando 2,6...
-
Lupo ha scritto:
2,65 come prima... ora sto provando 2,6...M lanci il Blend di Orthos?
Ciao;)
-
intendi questo???
Type: Blend - stress CPU and RAM Min: 8 Max: 4096 InPlace: No Mem: 1791 Time: 15
CPU: 2250MHz FSB: 250MHz [250MHz x 9.0 est.]
03/07/2007 22:59
Launching 1 thread...
Using CPU #0
Beginning a continuous self-test to check your computer.
Press Stop to end this test.
Test 1, 4000 Lucas-Lehmer iterations of M19922945 using 1024K FFT length.
FATAL ERROR: Rounding was 0.5, expected less than 0.4
Hardware failure detected, consult stress.txt file.
Torture Test ran 0 minutes 59 seconds - 1 errors, 0 warnings.
Execution halted.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi