anT89 Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 Vendo questi pezzi Hardware,sono tutti forniti di garanzia e fattura(anche perchè comprati recentemente...) CPU: Intel Xeon 3060 Testato 3.6 ghz (vedere ultimo thread x test) Prezzo 250 Euro + S.S. IN VENDITA MOBO: Abit IN932X-MAX WiFi Prezzo 230 Euro + S.S. IN VENDITA RAM: G-Skill 2GBHZ (Chip Micron D9GMH) 2x1 Kit Prezzo 140 Euro + S.S. IN VENDITA Ali:LC POWER Arkangel 850W Prezzo 50 Euro + S.S. IN VENDITA HD:Western Digital Raptor 74gb 10000rpm Prezzo 90 Euro + S.S. IN VENDITA Scheda Audio:Creative X-Fi Extreme Audio Bulk Prezzo 20 Euro + S.S. IN VENDITA A BREVE STATUS CODE,PER LA CODA HA OVVIAMENTE LA PRECEDENZA L'ORDINE MA IN CASO DI MANCATA RISPOSTA AL PVT E' IL PVT STESSO A DARE LA PRECEDENZA Ciao a tutti e thx! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thommy Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 coda per alimentatore a 50+ss ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
xbrian88 Posted May 21, 2007 Share Posted May 21, 2007 coda ali per un amico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted May 22, 2007 Share Posted May 22, 2007 coda ali Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 22, 2007 Share Posted May 22, 2007 una domanda ... il raptor 74Gb è quello con 16Mb di cache (wd74 adfd) ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 Sono L'amico di Xbrian..L'ali in consegna a mano c'è ancora?..è perfetto e senza un graffio...con tutti i cavi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted May 23, 2007 Share Posted May 23, 2007 please rispondi alle domande fatte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anT89 Posted May 25, 2007 Author Share Posted May 25, 2007 eccomi! ero stato 1 giorno fuori scusate! UPPINO! Forza raga che procio mobo e ram sono ottimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicco85 Posted May 25, 2007 Share Posted May 25, 2007 Possibile coda per lo Xeon... Avrei bisogno delle seguenti info: - Batch - Vid - A che vcore è stato testato per i 3600 MHz Grazie Edit: in ogni caso il prezzo della cpou è parecchio fuori mercato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted May 26, 2007 Share Posted May 26, 2007 Alimentatore ancora disponibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 .......ci sono domande senza risposta e persone in coda, Nn si capisce se gli oggetti ci sono o sono stati venduti. Please un pò di ordine o si chiude. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anT89 Posted May 27, 2007 Author Share Posted May 27, 2007 gli oggetti sono ancora tutti in vendita,ho mandato dei pvt ma non ho avuto risposta purtroppo. Se volete,posso fare uno status code,però chi nn ha risp ai pvt perde di conseguenza la coda,anche se ha scritto prima. @Chicco85 Scusami non mi ero accorto per ben 2 giorni di fila,avevo digitato male il prezzo,100 eurini in + erano tanti :perfido: :ihihihih: :n2mu: cmq 3713 se non sbaglio @1,3925 da bios quindi reali 1,37-38 (Commando) anche a 3600 stesso vcore però ho anche questo screen a 3600 seconda run,è stata fatta veloce perchè il mio amico aveva da fare... BATCH L631B115(Uno dei migliori:fiufiu:) Cmq può scendere ancora,ma nn lo posso provare al momento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicco85 Posted May 27, 2007 Share Posted May 27, 2007 Rimango interessato... Ma la cpu ti è stata venduta come testata da uno shop? Quanti mesi ha di vita? Quello screen è fatto ad aria? In ogni caso, posso essere interessato ad un prezzo inferiore, come da regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 gli oggetti sono ancora tutti in vendita,ho mandato dei pvt ma non ho avuto risposta purtroppo. Nel regolamento c'è scritto di evitare trattative private pena la sospensione. Se mandi pvt della vendita nn si capisce più niente. In ogni caso, posso essere interessato ad un prezzo inferiore, come da regolamento. Please inserire link in pubblico... altrimenti evitare di affermare che è fuori regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anT89 Posted May 28, 2007 Author Share Posted May 28, 2007 non sapevo fossero scesi così tanto,però resta cmq una cpu testata con un batch dei migliori,quindi non scendo di + :n2mu: la cpu mi è stata venduta da un amico tramite un negozio(ho fattura e tutto con i test che sono là riportati) quindi per le trattative non devo mandare pvt io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tenerone Posted May 28, 2007 Share Posted May 28, 2007 coda xeon se abbassi il prezzo edit: qualora dovessi abbassare, coda anche per l'alimentatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 quindi per le trattative non devo mandare pvt io? No, ed in teoria saresti anche da sospendere :n2mu: X chicco. Mettere trovaprezzi nn mi può far chiedere al venditore di abbassare il prezzo per chiedergli metterlo da regolamento... in quanto fino a prova contraria è da regolamento. I link devono essere verso negozi che hanno il prodotto disponibile, e che nn sia in offerta. Per i link su questo forum nn ci facciamo problemi, a meno che nn ci sia un tornaconto personale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicco85 Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Ho messo il trovaprezzi perchè attualmente non è disponibile immediatamente in nessuno shop (tecno lo da disponibile su ordinazione, leggendo la scheda prodotto), ma è in arrivo per la settimana prossima a circa 220 € in altri shop. Ok, come cita il vostro regolamento, visto che in italia non è disponibile immediatamente, vado a prendere i prezzi dell'estero ed ecco qua: ...immer ein bitchen schneller Ti ripeto, il prezzo di 250 € è ben oltre il nuovo. Bye! P.s.: io l'ho preso 10 giorni fa qui: Xeon Dual-Core 3060 2.40GHz Processore - 2,40GHz - 1066MHz FSB - 4MB L2 - Socket 775 - TheKult.it quindi saprò più o meno a che prezzo viene venduto. O serve che alleghi la copia della fattura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 io non ho ricevuto private per la coda alimn Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 ANT89 ti prego di farti vivo e rispondere alle varie richieste... inoltre saresti pregato di inserire le code, sul post di apertura. grazie Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 saprò più o meno a che prezzo viene venduto. O serve che alleghi la copia della fattura? La copia della fattura va benissimo!!!!!! Anch'io so che come prezzo è alto, ma è buona norma mettere i link. X anT89 Come detto prima fai un pò di ordine in questa discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicco85 Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Questo è il dettaglio dell'ordine del 15 maggio pagato e consegnato 2 giorni dopo... In questo shop lo xeon è di nuovo in arrivo più o meno allo stesso prezzo. Poi magari allego anche il documento di trasporto... Aggiungo inoltre che, in caso di abbassamento prezzo, potrei essere di nuovo interessato inoltre, rinnovo 2 domande ad ant89: - Lo screen in questione è stato fatto ad aria? - La cpu è testata da uno shop o da privati? (capisci bene che la cosa è ben differente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 :ROTFL: Non dicevo sul serio....... c'era anche una faccina!!!!!! X Ant, risp alle domande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Sempre interessato all'ali, ne avrei necessità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anT89 Posted May 29, 2007 Author Share Posted May 29, 2007 i test a liquido tutti e 2,quelli dello shop a 1.39 quello a 1.34 da privato ad aria so di uno dello stesso batch 3.6@ 1.39... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts