Jump to content

Madagascar


Recommended Posts

Salve ragazzi come va? ogni tanto ci si rivede! :D

 

che è successo al forum? :AAAAH: preferivo lo stile di prima :)

 

vi lascio con un piccolo reportage che ho fatto a Nosy Be in Aprile O0

 

1)

zlUFE.jpg

 

 

2)

vMJs6.jpg

 

 

3)

e9xpt.jpg

 

 

4)

qwmHb.jpg

 

 

5)

0AC7N.jpg

 

 

6)

j2hGa.jpg

 

 

7)

YxfZT.jpg

 

 

8)

CE3w8.jpg

 

 

9)

PlHQn.jpg

 

 

10)

lfXKz.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao Sing... è cambiato vero??? basta una piccola ambientazione e vedrai che ti troverai benissimo.. molto + pulito e professional...

 

mannaggia a te che posti meravigliosi hai la possibilità di visitare!!!

 

sto ancora sbavando... non ce n'è una brutta.. sono tutte Astounding come direbbero gli inglesi!!!

le preferite...se proprio devo...

1,4,6,7,8,10,20

Max

Link to comment
Share on other sites

davero dei bei scatti! complimenti :n2mu:

 

ecco il mio giudizio (poco conta data la mia esperienza :asd: )

 

-la foto 19 sembra avere un effetto "tondo" ovvero sembra un tunnel/cerchio e l'uccello in fondo ad esso l'effetto tondeggiante è voluto o è solo un caso? (so che la foto punta all' ucello e che è lui messo a fuoco, spero la domanda sia comprensibile)

-trovo che la foto n°13 sia la piu bella tra tutte :)

-la pui "brutta" per me è la n°2 (ho messo le vrigolette perche non è brutta, io intendo tra quelle postate)

-della 15 e della 11 non mi piace il fatto che ci sia "l'intruso" il sogetto messo a fuoco è spettacolare in entrambi i casi ma i lfaatto che si vede l'animale sfuocato nel primo piano non mi piace, era megli se non ci fossero stati.

-la foto 5 l'hai fatta in immersione o dalla barca? (a me sembrera dalla barca)

ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti, spettacolo! Il posto sembra bellissimo e le foto anche sono molto belle. Poi quando ho un po' di tejmpo per analizzarle una a una ti faccio sapere i miei commenti e osservazioni.

La 10, se il fuoco fosse stato precisamente sull'occhio del camaleonte, sarebbe stata da national geographic. O0

Link to comment
Share on other sites

ciao Sing... è cambiato vero??? basta una piccola ambientazione e vedrai che ti troverai benissimo.. molto + pulito e professional...

 

mannaggia a te che posti meravigliosi hai la possibilità di visitare!!!

 

sto ancora sbavando... non ce n'è una brutta.. sono tutte Astounding come direbbero gli inglesi!!!

le preferite...se proprio devo...

1,4,6,7,8,10,20

Max

 

grazie Max :)

 

davero dei bei scatti! complimenti :n2mu:

 

ecco il mio giudizio (poco conta data la mia esperienza :asd: )

 

-la foto 19 sembra avere un effetto "tondo" ovvero sembra un tunnel/cerchio e l'uccello in fondo ad esso l'effetto tondeggiante è voluto o è solo un caso? (so che la foto punta all' ucello e che è lui messo a fuoco, spero la domanda sia comprensibile)

-trovo che la foto n°13 sia la piu bella tra tutte :)

-la pui "brutta" per me è la n°2 (ho messo le vrigolette perche non è brutta, io intendo tra quelle postate)

-della 15 e della 11 non mi piace il fatto che ci sia "l'intruso" il sogetto messo a fuoco è spettacolare in entrambi i casi ma i lfaatto che si vede l'animale sfuocato nel primo piano non mi piace, era megli se non ci fossero stati.

-la foto 5 l'hai fatta in immersione o dalla barca? (a me sembrera dalla barca)

ciao :)

 

grazie, la 19 è voluta, altrimenti non avrei scattato a TA in pieno giorno :D (merito del 70-200 II cmq)

la 5 è fatta con una compattina subacquea, niente di che, ma è sempre una tartaruga selvaggia :)

 

A volte tornano (dalle vacanze :asd:)!!

 

le mie preferite la 10 la 17 e la 18!

 

grazie Leo! :)

 

Complimenti, spettacolo! Il posto sembra bellissimo e le foto anche sono molto belle. Poi quando ho un po' di tejmpo per analizzarle una a una ti faccio sapere i miei commenti e osservazioni.

La 10, se il fuoco fosse stato precisamente sull'occhio del camaleonte, sarebbe stata da national geographic. O0

 

grazie One, hai ragione per la 10 ma sullo schermetto della 5D non ci avevo fatto caso, sto ancora rosicando :muro:

 

da sballo rick

 

rick? :cheazz:

 

Davvero fantastiche :n2mu:

 

ciao

 

grazie Andry :)

 

Davvero molto belle,. Il cielo della 18 é stupendo. Hai usato iso "leggermente" ali e tempi non molto lunghi per non far comparire la scia di stelle ?

 

grazie Swattolo,

 

per la 18: ISO 800, 30 sec, f/4.5, scattata a 12mm, è normale che non si riescono a notare le strisce O0

Link to comment
Share on other sites

LA seconda foto ha una composizione spettacolare, peccato forse per la poca luce sulla donna in primo piano. Anche la 16 ha una composizione molto buona anche se piu' classica.

La 19 pure e' una gran bella foto, bokeh stupendo e posizione del cabbiano impeccabile.

La 18 ha un cielo stupendo, la distorsione della lente che deforma la capanna neanche sembra disturbare tantro perche' da un senso di irrealta' che crea un'atmosfera onirica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...