Jump to content

Controller USB 3.0 su Z77 Extreme6 e Z77 Extreme4


ganbian

Recommended Posts

Ciao.

 

Leggo di controller usb 3.0 Etron EJ168A sulla Z77 Extreme6 e ASMedia ASM1042 sulla Z77 Extreme4, mentre su entrambi sono presenti i controller Intel Z77.

 

In rete ho letto di persone che hanno problemi con Etron, altre invece con Asmedia, mentre di Intel Z77 non ne ho sentito parlare.

 

Rimango un po' confuso :cheazz:. Cosa sapete dirmi a riguardo?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

che sono casi riconosciuti ma che spesso vengono risolti o con i driver forniti a corredo con il dischetto della mainboard, o con quelli integrati in windows 7. io posseggo un asmedia 1042 sulla mia extreme 7 gen 3 e non ho mai avuto problemi sulle usb.

Link to comment
Share on other sites

Anche io sulla mia Asus ho ASMedia, ma per farle funzionare sono stato costretto ad installare i driver, altrimenti collegando qualsiasi periferica non veniva riconosciuta, anche hdd esterni 2.0, niente di niente.

 

Invece gli Intel Z77? Sono per le 2.0, giusto?

 

Comunque leggevo che la maggior parte delle persone ha trovato problemi con le Etron. Ti risulta? Sai, te lo domando perchè dovrei prendere la Z77 Extreme6 che appunto ha controller Etron..

Link to comment
Share on other sites

Speriamo sia realmente così..in caso aspetto che esca la z77 extreme9! :perfido:

 

Una curiosità: sulla tua mobo a cosa servono 2 RJ-45?

 

Tornando invece alla extreme6, ma perchè asrock ci ha messo un Floppy connector?:cheazz: Non ne vedo proprio l'utilità..

 

E poi non capisco perchè sul pannello posteriore ci sia il connettore ps/2..pure di questo non ne vedo l'utilità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...