Jump to content

Recommended Posts



a proposito... voglio vedere le foto del campo. Quando mia mamma insegnava ancora tedesco alle superiori ho fatto molti viaggi con lei e la scuola, e abbiamo visitato quasi tutti i campi di concentramento. Mi hanno sempre lasciato una tristezza addosso a pensare alla sofferenza di chi ha "vissuto" lì. Sono "curioso" di vedere come hai interpretato la tua esperienza tramite le foto.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

a proposito... voglio vedere le foto del campo. Quando mia mamma insegnava ancora tedesco alle superiori ho fatto molti viaggi con lei e la scuola, e abbiamo visitato quasi tutti i campi di concentramento. Mi hanno sempre lasciato una tristezza addosso a pensare alla sofferenza di chi ha "vissuto" lì. Sono "curioso" di vedere come hai interpretato la tua esperienza tramite le foto.

 

Marco

 

Ho fatto un enorme cazzata che non sto qui a dire :( Comunque nel caso sia andato a puttane il lavoro ci vado sicuramente se non lì direttamente in Polonia... Speriamo bene.

Nevica quando ci sono andato, temperature intorno allo 0 con un gran vento con la mente che mi portava ad immaginare quei poveri uomini nelle baracche (che erano fredde già di suo) o a lavorare nella cava portando su ogni giorno un pietra di 25kg sulla scalinata della morte...

 

Bell'effetto quello creato con la pfc e l'inclinazone dell'ombrello!

 

Grazie Mauri :)

 

mio nonno c'e stato 2 mesi durante la guerra....

 

Bruttissima esperienza scommetto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...