Jump to content

[ti-svizzera] vendo iPhone 4 16gb


Tex

Recommended Posts

Come da titolo vendo il mio telefono, iPhone 4 16gb acquistato il dicembre 2010 con regolare fattura.

Ormai è fuori garanzia ma posso assicurare l'ottimo funzionalmente anche con un video dimostrativo su richiesta. È stato tenuto in ottimo stato non son presenti segni di usura o qualsiasi malfunzionamento..

 

Per chi fosse interessato, tramite mail (momentaneamente non ho il pc) posso mandare foto, video o qualsiasi prova del suo perfetto funzionamento!

 

Vorrei aggiungere che chiunque fosse interessato spedisco dall'Italia (Como) con posta celere 1 plus assicurato (per esperienza non conviene da qui per via della dogana e il costo della spedizione)

 

Su trova prezzi si trova ad un minimo di 540eu ma siccome il telefono ha 1anno e mezzo lo vendo a 250eu

 

Regolette:

Chi fosse interessato contattarmi in privato post annuncio di coda (non postare se non interessati), le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, chiunque ritenga che il prezzo non sia corretto solo in privato così da non rovinare la mia vendita, do la precedenza allo scambio a mano, code brevi di 4ore, per cortesia NO PERDITEMPO,mi permetto di ritirare dalla vendita l'oggetto in ogni momento, una volta spedito previo dimostrazione del perfetto funzionamento tramite video o quant'altro non mi assumo la responsabilità se il pacco fosse smarrito o danneggiato.

Limate limatine solo in privato. offro massima serietà e la pretendo, chi mi fa perdere tempo lo segnalo ai moderatori

 

 

Grazie mattia

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...