Jump to content

Primo Impianto

Gaty

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccomi qui di nuovo :P Il Pc è arrivato, montato e perfettamente funzionante, il kit neanche per sogno :asd: Come potete vedere da qui: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - XSPC Rasa 750 RX240 WaterCooling Kit XSPC Rasa 750 RX240 WaterCooling Kit 40129

dopo aver rimandato 4 volte la data di spedizione adesso l'hanno spostata per la 5° volta al 08.06.2012 :idiot2: E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho chiesto l'annullamento dell'ordine e sto aspettando il rimborso tramite bonifico. ( ah l'email di assistenza italiana non risponde mai, ho dovuto contattare quella tedesca :cheazz: )

Avete consigli su altri kit ?

PS: Non so che opinione avete di Aquatuning.it ma con me hanno cominciato decisamente con il piede spagliato

Edited by Gaty

i kit consigliati da tom sono ottimiO0

ma visto che avevi gia pagato aquatuning non facevi prima a convertire l ordine?cioè prendere i componenti separati disponibili..ti dico questo perchè i rimborsi sono sempre una cosa lunga..convertendo l ordine invece ti eviti casini e nervoso..(in pratica ti danno un codice sconto corrispondente ai soldi versati da mettere sul carrello)..

purtroppo aquatuning italia non è altro che un rivenditore di aquatuning de..io infatti per acquisti mi rivolgo direttamente ad AT DE..ci mette anche meno tempo nella consegna(3 giorni al posto di una settimana)..

comunque ormai è fatta..per il futuro ti consiglio di non pagare mai per pezzi non disponibili..comunque usa il pagamento in contrassegno..al massimo annulli l ordine senza perdere tempo e prenderti del nervoso..

Allora li ho contattati ed hanno già effettuato il bonifico, quindi a questo punto è indifferente per me prendere i kit su ybris o i componenti separatamente ... Secondo voi qual'è la scelta migliore ? Per quanto riguarda questo: KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black - Ybris Cooling comprando separatamente i componenti ( magari anche su aquatuning ) si riesce a scendere a 300 euro come prezzo ? Non so proprio come muovermi :cheazz:

E poi il radiatore di quel kit secondo voi ci sta nel case che ho in firma ? ( Corsair 500r )

Edited by Gaty

su aquatuning non si trova una mazza ragazzi..tutto non disponibile è incredibile:muro:

comunque questo è piu o meno quello che ho dovuto selezionare tra le cose disponibili

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - XSPC Rasa Black CPU (Acetal) Sockel 775/1366/1156 XSPC Rasa Black CPU (Acetal) Sockel 775/1366/1156 10383

n.8 Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - 16/10mm Schraubanschluss gerade G1/4" silver (ID 3/8" OD 5/8") Koolance 16/10mm screw-on fitting straight G1/4' black nickel plated (ID 3/8' OD 5/8') 62202

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Masterkleer Schlauch PVC 16/10mm (3/8"ID) UV-aktiv Dark Red 3,3m (10ft) "Retail Package" Masterkleer Tubo PVC 16/10mm (3/8"ID) UV-aktiv Dark Red 3,3m (10ft) "Retail Package" 59123

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool Repack Dual Bayres 5,25" - Rev.2 Alphacool Repack Dual Bayres 5,25" - Rev.2 45250

n.2 Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Aquacomputer Double Protect Ultra 1000ml Aquacomputer Double Protect Ultra 1000ml 30153

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Phobya G-Changer 240 Bundle mit 2x Phobya Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioption Phobya G-Changer 240 kit con 2x Phobya Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioption 35208

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool VPP655 - G1/4 IG inkl. Plexi Aufsatz Alphacool VPP655 - G1/4 IG inkl. Plexi Aufsatz 49106

purtoppo non c è scelta tra le pompe e waterblock cpu..per prendere una laing senza top da 600l/h a 90 euro,tanto vale prendere la d5 da 1500l/h con top..

comunque se vuoi fare la spesa perche pensi di overcloccare di piu un 3770k ho brutte notizie per te..tra liquido ed aria con i IB non cambia quasi nulla perche il problema è che il calore del die non è trasmesso all ihs della cpu..quindi sarebbe una spesa inutile..io ti consiglio un 2700k che sale sino a 5.4/5,5 ghz per bencare è da parecchie soddisfazioni..quando un IB lo porti a 4,5 ghz stai gia a piu di 90°c in full load

PRENDI IL BLOCCO DA YBRIS!! su AT non c è piu una mazza!!!

edit: su at non trovo pompe da poco..le ek sono tutte esaurite e costerebbe 45 euro

solo che prendendo la pompa da un altra parte tra spese di spedizione ecc andresti a spendere comunque 75/80 euro..quindi tanto vale..

Edited by ombra75

Ok allora vada per il kit da ybris ... comunque il 3770k ce l'ho già, è appena arrivato :asd: E si lo vorrei overcloccare, adesso con il dissipatore stock l'ho rimasto ovviamente alle frequenze di fabbrica ... In definitiva ne vale la pena di comprare questo allora? : KIT BLACK SUN XSPC RX-360 Full Black - Ybris Cooling

no!! il wb cpu ybris black sun fa schifo!!avrai 10 °c in piu e passa che con un ek hf supreme o un xspc rasa..la pompa è ridicola..e la vaschetta,basta guardarla..l unica cosa è il radiatore che si salva..

prendendo quello che ti ho postato io spendi 318 euro e conta che ti ho messo una bottiglia di liquido in piu per sicurezza e la pompa da me scelta,neanche a confronto con la 355..

perciò avevo consigliato il kit :asd:

ridi ridi:asd:intanto inizio a preoccuparmi di aquatuning..è da un anno che hanno sempre di meno e che rimandano di continuo la disponibilità dei prodotti..che trovo da qualsiasi altra parte quindi mi sa che hanno problemi con i fornitori..brutta sta crisi maledetta:muro:

io proverei da drako.it..