Jump to content

Primo Impianto

Gaty

Recommended Posts

• Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per il controller mi fido sicuramente di voi che siete molto più esperti di me, se mi consigliate quello per me va bene ;) Se poi ce ne sono di migliori ad un prezzo simile dite pure :)

Quello che vedo è che tutti i controller sono indicati per il controllo delle ventole, ma anche la pompa viene vista come una ventola quindi ?

Edited by Gaty

Lascerei stare il touch, lo distruggerei in poco tempo piantandoci una scarpa dentro visto che il case è a terra :asd: Sono indeciso tra la prima opzione, cioè l' FC5 v2, e questo che ho trovato : Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool Heatmaster Alphacool Heatmaster 70125

Praticamente è senza display ma si configura via software, poi si scollega e fa tutto da solo ... che ne dite ?

Non so dirti, non conosco questo prodotto.

Ho notato che ha 4 linee da 24w, cioè 2 ventole a uscita.. Ma stai a vedere se sono effettivi i 24w.

Prova a fare una ricerca su google sicuramente trovi una recensione..

O aspetta il parere di una persona più esperta..

C'è anche la versione aggiornata: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool Heatmaster II Alphacool Heatmaster II 70189

Non sembra male, ma aspetto il vostro parere ... Poi non ho capito che genere di adattatore devo comprare, perchè dice: "Control of the pumps is also possible by connecting the optionally available analogue adaptor (not included) parallel to a fan channel.". Non è che devo comprare qualche genere di adattatore anche con l' FC5 v2 ?

Solitamente le pome hanno il connettore molex a 4 pin o quello a 3 pin come le ventole.. L'adattatore credo dipenda da questo. L'ultimo che hai postato ha un uscita di 10w per canale...

Io Direi di restare sul fc5 v2 Secondo me è molto meglio...

Non so perchè ma hanno rimandato il termine di consegna del kit al 14.05.2012 :cheazz:

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - XSPC Rasa 750 RX240 WaterCooling Kit XSPC Rasa 750 RX240 WaterCooling Kit 40129

Per voi mi conviene annullare l'ordine e scegliere un kit già disponibile o aspettare e usare nel frattempo il dissipatore stock ??? Ce la faccio a tirare un mesetto con la microventola ? Vi ricordo che quello che prenderò sarà un intel ivy bridge 3770k