Jump to content

Consiglio per mouse e tastiera

Recommended Posts

Cmq mi e venuto in mente che gigabyte ha dei mouse da gaming a pochissimo... Prova a guardare

Mi hai illuminato :clapclap: :n2mu:

Ho infatti deciso di partire dalla scelta delle periferiche; il restante pacco dovrà adattarsi :asd:

Cercando in decine di shop sono arrivato alla fine a CHL: mouse GM-M6880 e tastiera GK-K7100.

Avrei preferito un pelino di più il GM-M6800 che non è lucido sulla parte superiore, ma non c'è :(

La tastiera mi sembra un pelo migliore della Microsoft 600, anche se i tasti freccia sono attaccati agli altri (poco importa).

Che dite?

ciao

Mi hai illuminato :clapclap: :n2mu:

Ho infatti deciso di partire dalla scelta delle periferiche; il restante pacco dovrà adattarsi :asd:

Cercando in decine di shop sono arrivato alla fine a CHL: mouse GM-M6880 e tastiera GK-K7100.

Avrei preferito un pelino di più il GM-M6800 che non è lucido sulla parte superiore, ma non c'è :(

La tastiera mi sembra un pelo migliore della Microsoft 600, anche se i tasti freccia sono attaccati agli altri (poco importa).

Che dite?

ciao

Beh la tastiera non penso che ti possa dare noie... E' più simile a quella di un portatile ma non e un difetto

Per quel che concerne il mouse beh esteticamente e gradevole le features sono comunque sopra a quelle di un mouse medio-economico normale. Per il resto, letto in generale ne ho letto bene ma non li ho mai visti

Cmq ottimo che finalmente hai trovato qualcosa che ti convince