Jump to content

Consiglio secco: si o no.....


Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Salve avrei bisogno di un altro consiglio senza aprire un altra discussione:

Dovrei cambiare alimentatore, rimanendo sotto i 100€ vorrei un ali modulare da 500/600W...

Ci sarebbero degli Itek mpower, ma ho letto che sono pura immondizia e' vero?

Altrimenti altre alternative?

Lo vorrei modulare per pulire un po l'interno del pc dato che le periferiche sono ridotte al minimo e ho una sola Vga

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve avrei bisogno di un altro consiglio senza aprire un altra discussione:

Dovrei cambiare alimentatore, rimanendo sotto i 100€ vorrei un ali modulare da 500/600W...

Ci sarebbero degli Itek mpower, ma ho letto che sono pura immondizia e' vero?

Altrimenti altre alternative?

Lo vorrei modulare per pulire un po l'interno del pc dato che le periferiche sono ridotte al minimo e ho una sola Vga

Grazie!

 

ma veramente un alimentatore da 600w ha i cavi contati e non ne restano in giro non collegati(avevo il corsair cx 600w)

1 vga,1 24 pin,1 cpu,1 molex 4 pin ed infine quello per gli hdd..

spendere piu di 100 euro per un modulare da 600w che senso ha se i cavi devi usarli comunque tutti(il corsair cx 600w ne costa 70 euro)..

se fosse un 750/850w avrebbe senso..ma da 600w proprio no..

Link to comment
Share on other sites

lo so che non è modulare il cx 600:leggi:

ma per cosa credi che servano gli alimentatori modulari:cheazz:

semplicemente per non connettere i cavi non utilizzati che in alimentatori da 750 w in su possono esserci,tipo i cavi per la seconda,terza e quarta vga..il secondo cavo per i molex 4 pin e il secondo per gli hdd(solo dai 1000/1500w)che altrimenti sarebbero solo di ingombro..

per questo ho affermato che una psu da 600w modulare è inutile visto che,ripeto,devi usarli per forza tutti:leggi:

poi se la tua è una fissa è un altro discorso..ma di utile non c è niente!!

Link to comment
Share on other sites

lo so che non è modulare il cx 600:leggi:

ma per cosa credi che servano gli alimentatori modulari:cheazz:

semplicemente per non connettere i cavi non utilizzati che in alimentatori da 750 w in su possono esserci,tipo i cavi per la seconda,terza e quarta vga..il secondo cavo per i molex 4 pin e il secondo per gli hdd(solo dai 1000/1500w)che altrimenti sarebbero solo di ingombro..

per questo ho affermato che una psu da 600w modulare è inutile visto che,ripeto,devi usarli per forza tutti:leggi:

poi se la tua è una fissa è un altro discorso..ma di utile non c è niente!!

 

Io so solamente che nel mio pc svolazzano molex e attacchi sata non utilizzati......e comunque un po e' anche una mia fissa:perfido:

 

Comunque mi ha attirato molto l' OCZ modxstream pro, da 500 e da 600w, come prezzo ci siamo

Link to comment
Share on other sites

visto..de gustibus.....

la cosa divertente è che ti danno i cavi doppi quando ne bastano 5 :asd:

 

Visto anche il cx 600, e' senza dubbio ottimo ma mi rimarrebbero 2 cavi inutilizzati, ovvero il secondo a 6 pin per Vga e la seconda serie di attacchi sata... In effetti a me ne bastano il minimo (5) li ne ho contati 7....

Ho un solo HD e la mia Vga ( anche quella futura ) necessita di un solo cavo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...