Profet73 Posted May 9, 2012 Author Share Posted May 9, 2012 Diciamo che il mio obbiettivo sono i 4 fischi (4000 MHz ) stabili, sento che sono vicino anche perché fin ora la amata/odiata striker 2 extreme mi ha fatto sudare parecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 9, 2012 Author Share Posted May 9, 2012 Diciamo che il mio obbiettivo sono i 4 fischi (4000 MHz ) stabili, sento che sono vicino anche perché fin ora la amata/odiata striker 2 extreme mi ha fatto sudare parecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 bhè basta giocare con il molti e un pò di voltaggio e via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 ma col q9650 non ti sei poi accordato?? quanto lo hai pagato quell'8400? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 9, 2012 Author Share Posted May 9, 2012 70€.... Era su ebay insieme a un dissi scadente e 2 gb di RAM... Rientrerò di qualcosa rivendendo il tutto insieme alla mia vecchia cpu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 9, 2012 Author Share Posted May 9, 2012 :leggi: Â Un paio di riavvi qualche bsod ma alla fine ce l'ho fatta.... Ho alzato un pelo vcore, nbcore, sbcore e rilassato timing ram adesso sono stanco domani provo a limare volt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 9, 2012 Author Share Posted May 9, 2012 Magari mi spostate in Overclock? sto andando parecchio OT....... Scusate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 mah per 20€ in piu quel q9650 sarebbe stato ottimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 Qui principalmente si è parlato di acquisti. Se hai bisogno di consigli o altro riguardante l'OC, apri una nuova discussione nella sezione CPU; ovviamente riposta gli screen e la configurazione ecc ecc (altri potrebbero non aver visto questo thread)  ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 10, 2012 Author Share Posted May 10, 2012 Ok lo faro'......grazie come sempre per tuttoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 11, 2012 Share Posted May 11, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 Salve avrei bisogno di un altro consiglio senza aprire un altra discussione: Dovrei cambiare alimentatore, rimanendo sotto i 100€ vorrei un ali modulare da 500/600W... Ci sarebbero degli Itek mpower, ma ho letto che sono pura immondizia e' vero? Altrimenti altre alternative? Lo vorrei modulare per pulire un po l'interno del pc dato che le periferiche sono ridotte al minimo e ho una sola Vga Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 prendi un corsair cx 600 o 500 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Prendi un LC-Power da 750W (LC-8750II v2.2) come il mio, sui 90€ dovresti trovarlo... Ci tenevo 2 HD5770 in crossfire e ora ci tengo una 9800gx2 (dual gpu) Non ho mai avuto problemi di sorta, te lo consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 In effetti ci sono degli lc power abbordabili, i corsair cx non sono modulari, faccio altre ricerche e vi dico grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Salve avrei bisogno di un altro consiglio senza aprire un altra discussione:Dovrei cambiare alimentatore, rimanendo sotto i 100€ vorrei un ali modulare da 500/600W... Ci sarebbero degli Itek mpower, ma ho letto che sono pura immondizia e' vero? Altrimenti altre alternative? Lo vorrei modulare per pulire un po l'interno del pc dato che le periferiche sono ridotte al minimo e ho una sola Vga Grazie!  ma veramente un alimentatore da 600w ha i cavi contati e non ne restano in giro non collegati(avevo il corsair cx 600w) 1 vga,1 24 pin,1 cpu,1 molex 4 pin ed infine quello per gli hdd.. spendere piu di 100 euro per un modulare da 600w che senso ha se i cavi devi usarli comunque tutti(il corsair cx 600w ne costa 70 euro).. se fosse un 750/850w avrebbe senso..ma da 600w proprio no.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 I corsair cx non sono modulari.... Gli lc power andrebbero bene anche come prezzo (70€ circa) Faccio altre ricerche e vi faccio sapere Voi intanto sotto coi suggerimenti eheheh Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 lo so che non è modulare il cx 600:leggi: ma per cosa credi che servano gli alimentatori modulari:cheazz: semplicemente per non connettere i cavi non utilizzati che in alimentatori da 750 w in su possono esserci,tipo i cavi per la seconda,terza e quarta vga..il secondo cavo per i molex 4 pin e il secondo per gli hdd(solo dai 1000/1500w)che altrimenti sarebbero solo di ingombro.. per questo ho affermato che una psu da 600w modulare è inutile visto che,ripeto,devi usarli per forza tutti:leggi: poi se la tua è una fissa è un altro discorso..ma di utile non c è niente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 a quella cifra preferisco quelli che ti ho consigliato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 lo so che non è modulare il cx 600:leggi:ma per cosa credi che servano gli alimentatori modulari:cheazz: semplicemente per non connettere i cavi non utilizzati che in alimentatori da 750 w in su possono esserci,tipo i cavi per la seconda,terza e quarta vga..il secondo cavo per i molex 4 pin e il secondo per gli hdd(solo dai 1000/1500w)che altrimenti sarebbero solo di ingombro.. per questo ho affermato che una psu da 600w modulare è inutile visto che,ripeto,devi usarli per forza tutti:leggi: poi se la tua è una fissa è un altro discorso..ma di utile non c è niente!!  Io so solamente che nel mio pc svolazzano molex e attacchi sata non utilizzati......e comunque un po e' anche una mia fissa:perfido:  Comunque mi ha attirato molto l' OCZ modxstream pro, da 500 e da 600w, come prezzo ci siamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 a quella cifra preferisco quelli che ti ho consigliato e comunque do sempre un certo peso ai vs consigliO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 OCZ 500W-700W ModXStream Pro Power Supply - OCZ Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 OCZ 500W-700W ModXStream Pro Power Supply - OCZ  visto..de gustibus..... la cosa divertente è che ti danno i cavi doppi quando ne bastano 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 visto..de gustibus.....la cosa divertente è che ti danno i cavi doppi quando ne bastano 5  Visto anche il cx 600, e' senza dubbio ottimo ma mi rimarrebbero 2 cavi inutilizzati, ovvero il secondo a 6 pin per Vga e la seconda serie di attacchi sata... In effetti a me ne bastano il minimo (5) li ne ho contati 7.... Ho un solo HD e la mia Vga ( anche quella futura ) necessita di un solo cavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts