Jump to content

Assemblato di marzo 2012


Recommended Posts

Ciaoooo

 

Mi date un parere su questa configurazione?

 

CPU Intel i7 2600 MB Asrock P67 Extreme6 RAM Kingston 8 Gb 1600 Mhz SCHEDA VIDEO Radeon HD 6850 HD Corsaire 120 gb HD Western digital 1t CASE Cool master ALIMENTATORE Corsaire 700 w VENTOLA Aerocool VENTOLA Enermax MASTERIZZATORE

Lg MASTERIZZATORE

Lg

Alternative alla mainboard:

 

1) msi p67a-gd65 b3

2) Intel dp67bg b3

3) Asus p8p67 evo b3

 

bugget 1000 euro o meno; mi interessa un sistema stabile che duri nel tempo e pronto a windows 8, niente overclock, una schedavideo per contenere i costi e l'energia

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Penso tu abbia controllato la compatibilità delle ram (non fornisci dettagli). Se non vuoi lesinare sull'alimentatore ti consiglierei Corsair Gold AX650; se non intendi anche giocarci la gpu che hai scelto và più che bene. Ho la tua stessa cpu che senza OC e con il dissi stock non supera i 50° anche d'estate.

Link to comment
Share on other sites

riesci ad attendere ?

 

 

Attendere cosa? o quanto?

 

certo avrei preferito che fosse già uscito windows 8 però chissà quando si decidono ... rilasceranno un buono pe pagarlo di meno dopo?

 

mi dite che la mainboard p67 è troppo però la trovo più stabile; con 2 gigalan, porte usb3 ecc, cosa dovrei prendere altrimenti?

Link to comment
Share on other sites

Cosa ci devi fare con questo pc?

 

le schede madri z77 son già disponibili, puoi acquistarle già da ora

una msi gd45 ad esempio potrebbe essere un'ottima candidata

la 6850 è ormai un po' superata, se vuoi contenere il consumo di energia punterei alle hd7000

una 7770 va poco meno di una 6850 e consuma molto meno (la metà in idle)

altrimenti se vuoi giocare con giochi pesanti ti conviene puntare ad una HD 7850

Link to comment
Share on other sites

Cosa ci devi fare con questo pc?

 

le schede madri z77 son già disponibili, puoi acquistarle già da ora

una msi gd45 ad esempio potrebbe essere un'ottima candidata

la 6850 è ormai un po' superata, se vuoi contenere il consumo di energia punterei alle hd7000

una 7770 va poco meno di una 6850 e consuma molto meno (la metà in idle)

altrimenti se vuoi giocare con giochi pesanti ti conviene puntare ad una HD 7850

 

:cheazz: parli della hd 7000 ... nn ho trovato il prezzo; tra la 6850 e la 7770 probabilmente hai ragione tu

 

:fiufiu: Alcuni dicono che la p67 è inutile se devo fare overclock (secondo me è cmq più stabile) quindi perché dovrei puntare alla z77? da quello che ho capitouna della qualità megliori è avere native 4 usb 3.0; costa circa 70 euro in più ... certo potrei aspettare ad aprile ma mi sembra una spesa inutile

 

Principalmente videoediting multitraccia; però ogni tanto una partitina a far cry 2 ci può anche scappare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...